Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un Assassino tutto d'oro
Collapse
X
-
Non vedo l'ora di metterci su le mani!
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma quanto dura l'esperienza in singolo????durerà come un dlc dando spazio al multy o sarà un vero e proprio gioco con annesso multiplayer???
Andrea Sgarro
Comment
-
Attendiamo recensione,tanto se sarà come gli altri me lo farò prestare da un mio amico che,da bravo fanatico di AC,tenta in continuazione di convincermi che il suddetto è il miglior gioco del mondo,senza convincermi però.Dubito che il multy mi farà cambiare idea,non essendone amante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioAttendiamo recensione,tanto se sarà come gli altri me lo farò prestare da un mio amico che,da bravo fanatico di AC,tenta in continuazione di convincermi che il suddetto è il miglior gioco del mondo,senza convincermi però.Dubito che il multy mi farà cambiare idea,non essendone amante.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioIl multi in un gioco come assassin's creed è una forzatura vera e proria...avre puntato tutto sul singolo...proverò il multi e se sarà fatto bene e avrà una logica ben precisa sarò pronto a ricredermi ma dubito...
Speriamo bene in un ottimo single, magari ricco di novità nel gameplay.
Il multi non mi convince molto, ma è ancora tutto da vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioAttendiamo recensione,tanto se sarà come gli altri me lo farò prestare da un mio amico che,da bravo fanatico di AC,tenta in continuazione di convincermi che il suddetto è il miglior gioco del mondo,senza convincermi però.Dubito che il multy mi farà cambiare idea,non essendone amante.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment