Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Assassino tutto d'oro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un Assassino tutto d'oro

Brotherhood va in gold!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma quanto dura l'esperienza in singolo????durerà come un dlc dando spazio al multy o sarà un vero e proprio gioco con annesso multiplayer???

Comment

Hanno già detto varie volte che il singolo avrà una modalità vera e propria.

Comment

Non vedo l'ora di metterci su le mani!
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        ma quanto dura l'esperienza in singolo????durerà come un dlc dando spazio al multy o sarà un vero e proprio gioco con annesso multiplayer???
        Comunque i tizi di Ubisoft hanno detto attorno alle 15 ore. Meno del secondo, ma sopra la media comunque dei giochi del genere e in più c'è il multi che aggiungerà molto all'esperienza di gioco.

Andrea Sgarro

Comment

non vedo l'ora di provare il multiplayer
          sigpic

Comment

Non vedo l'ora di provare il singolo.
            Il multi è fuffa.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Il multi in un gioco come assassin's creed è una forzatura vera e proria...avre puntato tutto sul singolo...proverò il multi e se sarà fatto bene e avrà una logica ben precisa sarò pronto a ricredermi ma dubito...
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

sarà l'unico gioco che prendo in questo periodo quindi spero sia almeno decente
                il multigiocatore non credo nemmeno di guardarlo!

Comment

Non vedo l'ora che arrivi il 18 novembre!!!! Adoro AC e sicuramente questo non deluderà le aspettative. Adesso mi incuriosisce anche il multyplayer.

Comment

Chissà che ci combinano con la storia... Spero non facciano una cagata.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Perfetto, non vedo l'ora che esca.

Comment

Attendiamo recensione,tanto se sarà come gli altri me lo farò prestare da un mio amico che,da bravo fanatico di AC,tenta in continuazione di convincermi che il suddetto è il miglior gioco del mondo,senza convincermi però.Dubito che il multy mi farà cambiare idea,non essendone amante.

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                          Attendiamo recensione,tanto se sarà come gli altri me lo farò prestare da un mio amico che,da bravo fanatico di AC,tenta in continuazione di convincermi che il suddetto è il miglior gioco del mondo,senza convincermi però.Dubito che il multy mi farà cambiare idea,non essendone amante.
                          Stimo il tuo amico, io ho fatto provare il 2° a mio fratello e adesso aspetta con la mia stessa trepidazione l'uscita del terzo.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            Il multi in un gioco come assassin's creed è una forzatura vera e proria...avre puntato tutto sul singolo...proverò il multi e se sarà fatto bene e avrà una logica ben precisa sarò pronto a ricredermi ma dubito...
                            Quoto.

Speriamo bene in un ottimo single, magari ricco di novità nel gameplay.
                            Il multi non mi convince molto, ma è ancora tutto da vedere.
                            DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                              Non sarà il migliore però mamma se è bello...
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X