Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La video Recensione di Fable 3
Collapse
X
-
Bel gioco e bella videorecensione... mi piace sentire la voce di quelli del podcast anche nelle viderecensioni... mi sembra di essere uno di casa
N.B. L'idea delle videorecensioni è ottima... spero ne farete delle altre!
Consiglio: mettetele anche su iTunes le videorecensioni... con un videopodcast a parte... così attirerete più audience
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiomi si fanno anche a 'sto giroOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
son due fable che mi riprometto di non comprarlo perchè lo trovo "fumoso".
Poi, non si sa come, ma mi trovo puntualmente il gioco sullo scaffale
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioson due fable che mi riprometto di non comprarlo perchè lo trovo "fumoso".
Poi, non si sa come, ma mi trovo puntualmente il gioco sullo scaffaleOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioson due fable che mi riprometto di non comprarlo perchè lo trovo "fumoso".
Poi, non si sa come, ma mi trovo puntualmente il gioco sullo scaffale
Comment
Comment