Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La video Recensione di Fable 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La video Recensione di Fable 3

La Favola di Peter Molyneux in video

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bellissimo, lo voglio lo voglio lo voglio.

Comment

mi si fanno anche a 'sto giro
      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Bel gioco e bella videorecensione... mi piace sentire la voce di quelli del podcast anche nelle viderecensioni... mi sembra di essere uno di casa
        N.B. L'idea delle videorecensioni è ottima... spero ne farete delle altre!

Consiglio: mettetele anche su iTunes le videorecensioni... con un videopodcast a parte... così attirerete più audience
        Last edited by Tatsumaki; 29 October 2010, 12:19. Motivo: Il tasto edit, questo sconosciuto...

Comment

ma di chi è la voce del recensore?

doppio post inutile.. ho letto ora :O sorry
          Last edited by Tatsumaki; 29 October 2010, 12:40. Motivo: ...e naturalmente mai usare il tasto edit, eh?

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
            mi si fanno anche a 'sto giro
            ?????
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

son due fable che mi riprometto di non comprarlo perchè lo trovo "fumoso".
              Poi, non si sa come, ma mi trovo puntualmente il gioco sullo scaffale
              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

boh, carino sembrerebbe.
                il primo era bello si, simpatico soprattutto, ma non mi ha mai convinto al 100%. immagino che questo terzo capitolo potrà aspettare..

Comment

come al solito la voce di fabio è la migliore e rende bene. questa volta aspetto l'uscita del gioco con le espansioni perché non vale subito i soldi poiché toglie sempre di più alla bellezza del primo per portarlo a un nabbesco action

sigpic

Comment

Ah ecco
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

lo voglio. voglio giocare a questa fiaba...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

anche se l'esperienza di gioco del primo sta mutando sempre più, rimane sempre un gioco piacevole

sigpic

Comment

Presa la limited. Per ora mi piace assai
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

presi la limited al d1 ed ancora devo giocarci...purtroppo fallout new vegas ha rovinato la mia vita ed ora gioco solo a quello! quando mi disintossico mi butto su fable 3

Comment

Working...
                            X