Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PSP2-novela continua
Collapse
X
-
C'è un errore nell' articolo:
While we don't yet know all of the portable's system specifications, we have been told that the PSP2 will feature 1 GB of RAM. That's compared to the 64 MB of RAM the PSPgo and PSP 3000 have. Both of those portables use a MIPS R4000 CPU clocked at up to 333 MHz. By comparison the Xbox 360 has 512 MB of RAM and runs a 3.2 GHZ CPU.Last edited by 2+2=5; 29 October 2010, 13:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioC'è un errore nell' articolo:
Il pezzo dice che le due attuali psp hanno il processore a 333, non la psp2 di cui non si sa altro a parte il giga di ram
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza MessaggioCome come come??? anche la PSP2 senza UMD......??? mah...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioUsando le Memory Stick la Sony si libererà finalmente del dispendioso UMD, anche se ciò implicherà l'assenza di retrocompatibilità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioUsando le Memory Stick la Sony si libererà finalmente del dispendioso UMD, anche se ciò implicherà l'assenza di retrocompatibilità.
Ironicamente i possessori di pspgo sarebbero avvantaggiati rispetto ai possessori di psp normali. lol
EDIT:
volevo raffrontare le presunte caratteristiche della psp2(1 gb di ram e gpu powervr sgx543) con quelle degli ultimi smartphone e mi sono imbattuto in questa tabella di lifehaker(non so quanto sia affidabile dato che i dati sulle console sono a dir poco sospetti):
http://cache.gawkerassets.com/assets...stats_v2.0.jpg
Fossi in sony non supererei le caratteristiche del samsung galaxy s pro che con la metà della ram è capace di ben 90 milioni di triangoli al secondo, ma costa ben 699 euro!
Io spero che la risoluzione non sia maggiore della 800x480, ma dato che la psp2 sarà "hd" è probabile che la risoluzione sarà una inutile 1280x720.Last edited by 2+2=5; 30 October 2010, 13:21.
Comment
Comment