Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PSP2-novela continua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La PSP2-novela continua

Codename "Veta"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ancora il mips r4000?? ma perchè!?!?!

magari sono due affiancati

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Un giga di RAM? 
      Non ci credo manco morto.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Che senso ha mettere 1 GB di RAM con quel processore lì?o.o

Comment

C'è un errore nell' articolo:
          While we don't yet know all of the portable's system specifications, we have been told that the PSP2 will feature 1 GB of RAM. That's compared to the 64 MB of RAM the PSPgo and PSP 3000 have. Both of those portables use a MIPS R4000 CPU clocked at up to 333 MHz. By comparison the Xbox 360 has 512 MB of RAM and runs a 3.2 GHZ CPU.
          Il pezzo dice che le due attuali psp hanno il processore a 333, non la psp2 di cui non si sa altro a parte il giga di ram
          Last edited by 2+2=5; 29 October 2010, 13:49.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            C'è un errore nell' articolo:

Il pezzo dice che le due attuali psp hanno il processore a 333, non la psp2 di cui non si sa altro a parte il giga di ram
            massì, chettefrega, tanto è tutto un rumor

Comment

Non ho capito, i giochi ptranno essere acquistati fisicamente e assomiglieranno alle cartucce del DS?

Comment

Come come come??? anche la PSP2 senza UMD......??? mah...

Comment

ma allora o sono sordo-muti oppure sono masochisti. opto per entrambe le opinioni

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
                    Come come come??? anche la PSP2 senza UMD......??? mah...
                    Leggi, invece degli ingombranti ed ormai inutili umd ci saranno le cartucce.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Usando le Memory Stick la Sony si libererà finalmente del dispendioso UMD, anche se ciò implicherà l'assenza di retrocompatibilità.

Comment

sperando sia un rumor.. comunque il giga è bello potente, credo anche troppo per una portatile
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Usando le Memory Stick la Sony si libererà finalmente del dispendioso UMD, anche se ciò implicherà l'assenza di retrocompatibilità.
                          purtroppo è vero,

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Umd e retrocompatibilità sono due cose diverse, la psp2 potrebbe benissimo far girare le versioni digitali dei giochi psp.
                            Ironicamente i possessori di pspgo sarebbero avvantaggiati rispetto ai possessori di psp normali. lol

EDIT:
                            volevo raffrontare le presunte caratteristiche della psp2(1 gb di ram e gpu powervr sgx543) con quelle degli ultimi smartphone e mi sono imbattuto in questa tabella di lifehaker(non so quanto sia affidabile dato che i dati sulle console sono a dir poco sospetti):
                            http://cache.gawkerassets.com/assets...stats_v2.0.jpg

Fossi in sony non supererei le caratteristiche del samsung galaxy s pro che con la metà della ram è capace di ben 90 milioni di triangoli al secondo, ma costa ben 699 euro!
                            Io spero che la risoluzione non sia maggiore della 800x480, ma dato che la psp2 sarà "hd" è probabile che la risoluzione sarà una inutile 1280x720.
                            Last edited by 2+2=5; 30 October 2010, 13:21.
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                            X