bellissima spero esca anche in italia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 3 ha l'Helgast Edition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioA morte gli ISA invasori del ca**
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiosi lo so, sono uno dei pochi che non ha mai giocato a Killzone..ma questa edition WOW, fa venir voglia di iniziare la saga....
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobe in realtà sarebbe il contrario...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiobe in realtà sarebbe il contrario...
Ma comunque gli ISA mi stanno sulle biglie e do tutta la colpa a loro, sono gli Hellgast i buoni e dovremmo usare loro nella campagna, anche perchè sono molto curioso di conoscerne la storia
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioEhm... non esattamente. Ti ricordo che nel 2 (e nel 3) si combatte su Helgan... Comunque basta vedere il filmato iniziale se non ricordo male, dopo essere stati invasi e aver sventato tale invasione, han deciso di invadere...
Ma comunque gli ISA mi stanno sulle biglie e do tutta la colpa a loro, sono gli Hellgast i buoni e dovremmo usare loro nella campagna, anche perchè sono molto curioso di conoscerne la storia*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioEhm... non esattamente. Ti ricordo che nel 2 (e nel 3) si combatte su Helgan... Comunque basta vedere il filmato iniziale se non ricordo male, dopo essere stati invasi e aver sventato tale invasione, han deciso di invadere... Ma comunque gli ISA mi stanno sulle biglie e do tutta la colpa a loro, sono gli Hellgast i buoni e dovremmo usare loro nella campagna, anche perchè sono molto curioso di conoscerne la storia
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioMa chissene di chi invade per primo,gli hellgahst sono tamarrosi da paura,gli isa invece sono poveri soldatini spaziali,simili ai ribelli di star wars,fatti per essere maciullati dal nemico,stima per loalFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma ti sei appena contraddetto!! nel primo sono gli helgast che invadono vekta e solo successivamente gli isa reagiscono...Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma ti sei appena contraddetto!! nel primo sono gli helgast che invadono vekta e solo successivamente gli isa reagiscono...
Che poi lo abbiano fatto anche gli hellgast amen, le loro ragioni mi sono sembrate molto più valide, sarà che Visari mi ha fatto il lavaggio del cervello... e quoto light jak.
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPotreste evitare spoiler?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment