Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 ha l'Helgast Edition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    bellissima   spero esca anche in italia
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      A morte gli ISA invasori del ca**
      be in realtà sarebbe il contrario...
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
        si lo so, sono uno dei pochi che non ha mai giocato a Killzone..ma questa edition WOW, fa venir voglia di iniziare la saga....
        provvedi subito anche con il 2, è fantastico

        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          be in realtà sarebbe il contrario...
          beh, io non ho giocato al primo, ma da quello che ho capito dal 2, gli invasori sono proprio gli ISA
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
            be in realtà sarebbe il contrario...
            Ehm... non esattamente. Ti ricordo che nel 2 (e nel 3) si combatte su Helgan... Comunque basta vedere il filmato iniziale se non ricordo male, dopo essere stati invasi e aver sventato tale invasione, han deciso di invadere...
            Ma comunque gli ISA mi stanno sulle biglie e do tutta la colpa a loro, sono gli Hellgast i buoni e dovremmo usare loro nella campagna, anche perchè sono molto curioso di conoscerne la storia 
            sigpic


            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Ehm... non esattamente. Ti ricordo che nel 2 (e nel 3) si combatte su Helgan... Comunque basta vedere il filmato iniziale se non ricordo male, dopo essere stati invasi e aver sventato tale invasione, han deciso di invadere...
              Ma comunque gli ISA mi stanno sulle biglie e do tutta la colpa a loro, sono gli Hellgast i buoni e dovremmo usare loro nella campagna, anche perchè sono molto curioso di conoscerne la storia*
              da quello che ho letto qui sul forum nel 3 ci sarà molto spazio dedicato alla storia degli Hellghast
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Ehm... non esattamente. Ti ricordo che nel 2 (e nel 3) si combatte su Helgan... Comunque basta vedere il filmato iniziale se non ricordo male, dopo essere stati invasi e aver sventato tale invasione, han deciso di invadere... Ma comunque gli ISA mi stanno sulle biglie e do tutta la colpa a loro, sono gli Hellgast i buoni e dovremmo usare loro nella campagna, anche perchè sono molto curioso di conoscerne la storia 
                ma ti sei appena contraddetto!! nel primo sono gli helgast che invadono vekta e solo successivamente gli isa reagiscono...
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

                Comment


                • #23
                  Ma chissene di chi invade per primo,gli hellgahst sono tamarrosi da paura,gli isa invece sono poveri soldatini spaziali,simili ai ribelli di star wars,fatti per essere maciullati dal nemico,stima per loal

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                    Ma chissene di chi invade per primo,gli hellgahst sono tamarrosi da paura,gli isa invece sono poveri soldatini spaziali,simili ai ribelli di star wars,fatti per essere maciullati dal nemico,stima per loal
                    Che c'entro io?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #25
                      Madonna mia che bella edizione poi a me che piacciono molto gli hellgast sicuramente la prenderò certo se non la fanno pagare sui 200 euro

                      Comment


                      • #26
                        Potreste evitare spoiler?
                        sigpic

                        Spoiler:

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          ma ti sei appena contraddetto!! nel primo sono gli helgast che invadono vekta e solo successivamente gli isa reagiscono...
                          Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          ma ti sei appena contraddetto!! nel primo sono gli helgast che invadono vekta e solo successivamente gli isa reagiscono...
                          Non vedo la contraddizione. "brutti isa invasori cacconi!" gi isa hanno invaso? si, punto. Ha sbgliato chi ha detto il contrario
                          Che poi lo abbiano fatto anche gli hellgast amen, le loro ragioni mi sono sembrate molto più valide, sarà che Visari mi ha fatto il lavaggio del cervello... e quoto light jak.
                          Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Potreste evitare spoiler?
                          Spoiler? si è parlato dei due filmati iniziali ancor prima di premere start, le informazioni basilari di trama necessarie ad esempio per recensire 
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment

                          Working...
                          X