Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ehm... non esattamente. Ti ricordo che nel 2 (e nel 3) si combatte su Helgan... Comunque basta vedere il filmato iniziale se non ricordo male, dopo essere stati invasi e aver sventato tale invasione, han deciso di invadere...
Ma comunque gli ISA mi stanno sulle biglie e do tutta la colpa a loro, sono gli Hellgast i buoni e dovremmo usare loro nella campagna, anche perchè sono molto curioso di conoscerne la storia
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Ehm... non esattamente. Ti ricordo che nel 2 (e nel 3) si combatte su Helgan... Comunque basta vedere il filmato iniziale se non ricordo male, dopo essere stati invasi e aver sventato tale invasione, han deciso di invadere...
Ma comunque gli ISA mi stanno sulle biglie e do tutta la colpa a loro, sono gli Hellgast i buoni e dovremmo usare loro nella campagna, anche perchè sono molto curioso di conoscerne la storia*
da quello che ho letto qui sul forum nel 3 ci sarà molto spazio dedicato alla storia degli Hellghast
Ehm... non esattamente. Ti ricordo che nel 2 (e nel 3) si combatte su Helgan... Comunque basta vedere il filmato iniziale se non ricordo male, dopo essere stati invasi e aver sventato tale invasione, han deciso di invadere... Ma comunque gli ISA mi stanno sulle biglie e do tutta la colpa a loro, sono gli Hellgast i buoni e dovremmo usare loro nella campagna, anche perchè sono molto curioso di conoscerne la storia
ma ti sei appena contraddetto!! nel primo sono gli helgast che invadono vekta e solo successivamente gli isa reagiscono...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Ma chissene di chi invade per primo,gli hellgahst sono tamarrosi da paura,gli isa invece sono poveri soldatini spaziali,simili ai ribelli di star wars,fatti per essere maciullati dal nemico,stima per loal
Ma chissene di chi invade per primo,gli hellgahst sono tamarrosi da paura,gli isa invece sono poveri soldatini spaziali,simili ai ribelli di star wars,fatti per essere maciullati dal nemico,stima per loal
ma ti sei appena contraddetto!! nel primo sono gli helgast che invadono vekta e solo successivamente gli isa reagiscono...
Non vedo la contraddizione. "brutti isa invasori cacconi!" gi isa hanno invaso? si, punto. Ha sbgliato chi ha detto il contrario
Che poi lo abbiano fatto anche gli hellgast amen, le loro ragioni mi sono sembrate molto più valide, sarà che Visari mi ha fatto il lavaggio del cervello... e quoto light jak.
Comment