Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's Souls 2? Non ora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Demon's Souls 2? Non ora

    Parla Takeshi Kajii

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Gli stessi che dissero che sarebbe stato un unico capitolo senza seguiti

    Comment


    • #3
      la cosa veramente importante è che io riesca a prendere il primo..

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        la cosa veramente importante è che io riesca a prendere il primo..
        prima di marzo però, che chiudono i server
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          prima di marzo però, che chiudono i server
          la chiusura cosa comporta? mi interessava il single più che altro

          Comment


          • #6
            Beh, facciamo due puntualizzazioni:
            1) non è che a marzo chiudono i server: semplicemente sono stati confermati aperti fino a marzo, poi si vedrà...
            2) il multiplayer di demon's soul aggiunge una profondità tutta particolare al gioco. Se ne può fare a meno? si, ma perché dovresti?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              prima di marzo però, che chiudono i server
              Io non so ancora se prenderlo appunto per quello  
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                prima di marzo però, che chiudono i server
                In america e giappone. In europa mi pare che non hanno preso decisioni. Faranno meglio a lasciarceli aperti fino a marzo 2012 visto il ritardo con cui ci è arrivato il gioco.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • #9
                  Beh senza l online demon soul perde molto... troppo bello aiutare a fare i livelli, essere aiutati, giocare con gli amici, invadere mondi o essere invasi... l'ho finito 2 o 3 volte e adesso lo ho ricominciato di nuovo e faccio i livelli insieme ad un mio amico...
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    la chiusura cosa comporta? mi interessava il single più che altro
                    eh se vuoi finirlo senza cambiare religione è fondamentale farti aiutare (anche solo per il quarto livello del primo mondo )...al di la di questo non ci sono altri limiti nel giocare senza server!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      eh se vuoi finirlo senza cambiare religione è fondamentale farti aiutare (anche solo per il quarto livello del primo mondo )...al di la di questo non ci sono altri limiti nel giocare senza server!
                      io avevo letto di uno che ha finito il primo in circa un'ora e mezza, era coreano o di quelle parti comunque....roba da matti. avevano pure messo un video, ma non lo trovo più
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        uu che bello!! il primo lo proverò questa estate che avrò più tempo per sfasciarmi la testa, quindi meglio che ritardio a fare il 2...
                        Lo puoi finire pure in un'ora.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          uu che bello!! il primo lo proverò questa estate che avrò più tempo per sfasciarmi la testa, quindi meglio che ritardio a fare il 2...
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                            io avevo letto di uno che ha finito il primo in circa un'ora e mezza, era coreano o di quelle parti comunque....roba da matti. avevano pure messo un video, ma non lo trovo più
                            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Lo puoi finire pure in un'ora.
                            ma chi? demon's souls?!
                            ragazzi è impossibile (salvo magari l'utilizzo di trucchi di cui sono all'oscuro)...già solo considerando che devi per forza avere un certo livello per uccidere i demoni dei livelli finali! se procedi velocissimo finisce che arrivi anche solo dal flamelurker (per citare il primo boss un po' sopra a media che si trova...per non parlare dei maneater e del king allant che è proprio impossibile da uccidere se hai poca esperienza!) a livello bassissimo e con armi scrause e ti prende a vangate nei denti!

                            Comment


                            • #15
                              http://www.youtube.com/watch?v=KWi6t8Psv9w
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X