Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demon's Souls 2? Non ora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiola cosa veramente importante è che io riesca a prendere il primo..
Comment
-
Beh, facciamo due puntualizzazioni:
1) non è che a marzo chiudono i server: semplicemente sono stati confermati aperti fino a marzo, poi si vedrà...
2) il multiplayer di demon's soul aggiunge una profondità tutta particolare al gioco. Se ne può fare a meno? si, ma perché dovresti?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprima di marzo però, che chiudono i server
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprima di marzo però, che chiudono i serversigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Beh senza l online demon soul perde molto... troppo bello aiutare a fare i livelli, essere aiutati, giocare con gli amici, invadere mondi o essere invasi... l'ho finito 2 o 3 volte e adesso lo ho ricominciato di nuovo e faccio i livelli insieme ad un mio amico...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiola chiusura cosa comporta? mi interessava il single più che altro
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh se vuoi finirlo senza cambiare religione è fondamentale farti aiutare (anche solo per il quarto livello del primo mondo )...al di la di questo non ci sono altri limiti nel giocare senza server!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiouu che bello!! il primo lo proverò questa estate che avrò più tempo per sfasciarmi la testa, quindi meglio che ritardio a fare il 2...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioio avevo letto di uno che ha finito il primo in circa un'ora e mezza, era coreano o di quelle parti comunque....roba da matti. avevano pure messo un video, ma non lo trovo piùOriginariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioLo puoi finire pure in un'ora.
ragazzi è impossibile (salvo magari l'utilizzo di trucchi di cui sono all'oscuro)...già solo considerando che devi per forza avere un certo livello per uccidere i demoni dei livelli finali! se procedi velocissimo finisce che arrivi anche solo dal flamelurker (per citare il primo boss un po' sopra a media che si trova...per non parlare dei maneater e del king allant che è proprio impossibile da uccidere se hai poca esperienza!) a livello bassissimo e con armi scrause e ti prende a vangate nei denti!
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment