Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Roma nel 1500
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tananai Visualizza Messaggioma rodrigo borgia non era morto nel secondo capitolo??Spoiler:Non si capisce il perché ma ha preferito farci a botte mentre in altri casi il caro Ezio aveva fatto fuori cani e porci.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio...sotto il dominio degli Orgia?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSpoiler:Lapsus Freudiano cmq no, non è morto. Hanno preferito evitare un lampante falso storico...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioLapsus Freudiano cmq no, non è morto. Hanno preferito evitare un lampante falso storico...
Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiolo prenderò di sicuro questo gioco, cosi poi farò anche la trilogia
Almeno al 2 devi se non fosse che è il prequel diretto di questo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioAvrebbero fatto prima a mettere 1503 invece che 1499 così era tutto molto più serio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioma nella storia reale si dice che quel papa morì per (presunto) avvelenamento, e fu questa la causa della perdita di potere e la conseguente rovina di cesare, suo figlio... praticamente così non potevano fare brotherhood... XDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment