Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no no no, lost planet 2 è stato un flop sia dal punto di vista delle vendite che anche della qualità.(almeno per quanto mi riguarda)
per quanto riguarda dmc, ti faccio presente che finora la capcom riusciva a fare la maggior parte dei suoi giochi da team interni, invece ultimamente affida lo sviluppo ad altri
Invece per lost planet abbiamo delle recensioni varie con una media intorno al 7 però ad esempio il caro elf mi care che un otto lo abbia dato.
Ma li pubblica sempre lei scusa che c'entra?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Invece per lost planet abbiamo delle recensioni varie con una media intorno al 7 però ad esempio il caro elf mi care che un otto lo abbia dato.
Ma li pubblica sempre lei scusa che c'entra?
beh, tra pubblicare e realizzare un gioco penso proprio che ci sia un pò di differenza
se la software house a cui si affida il gioco è capace, non è un problema, però se si affidano le cose a software house incapaci, allora sì. e per quanto ho capito da Heavenly Sword, i ninja theory non erano proprio il massimo, anche se adesso con Enslaved sembra che abbiano fatto un buon lavoro
Inafune avrebbe rilasciato poco prima che venisse annunciato Professor Layton Vs Ace Attorney, in cui l'allora Capcom si prodigava di lodi nei confronti dell'inventiva e dell'originalità dei Level5...
Non mi dispiacerebbe un gioco del genere, visto che amo tutt'e due le saghe.
Comment