Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 prima di quanto si pensi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    presumo che abbia anche una campagna in singolo come i precedenti epidosi, magari arricchita dallla modalita co-op
    se voglio portarsi avanti alla concorrenza devono metterci la coop.

sigpic

Comment

la co-op negli sparatutto è une delle parti più divertente secondo me, dovrebbero sfruttarla molto. basti vedere il successo dei nazi zombie e delle special ops. affrontare i nemici con un compagno (rigorosamente da infamare se perdete per colpa sua) è troppo divertente!

Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

Comment

Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza Messaggio
        qualcosina dai ce lo aveva...quando sono sull'elicottero con il "pacifista" per esempio...il primo bad company non l'ho mai giocato!
        Mi riferivo al battlefield originale. Il bad company si che è spiritoso
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Se segue i suoi predecessori non ci dovrebbe essere il single player e il prezzo dovrebbe essere budget, ma la vedo dura con EA

Comment

Lo voglio come il due, non come Bad Company. *-*
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

attendiamo felici  
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

spero nell'aggiunta di una coop se ci fosse anche il single.
                mi piacerebbe avere armi piu customizzabili senza dover scegliere una cosa piuttosto che un altra! (nella news di cod7 mesi fa lo avevo scritto e poi per coincidenza lo hanno fatto, speriamo anche qua!)
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Vista la mia paura più grande per i titoli che non escono a grande distanza dal loro predecessore, non vorrei trovarmi davanti ad qualcosa di mal realizzato, speriamo bene...

Comment

*In attesa straziante.*
                    T_T

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                      Se segue i suoi predecessori non ci dovrebbe essere il single player e il prezzo dovrebbe essere budget, ma la vedo dura con EA
                      battlefield 2 non aveva un single player?

sigpic

Comment

anch'io non l'ho capita questa, BBC2 il single l'aveva, e anche interessante e divertente, o parlate d'altro ?

Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          poche mappe e modalità uguali a quelle del multi ma con i bot controllati dalla cpu, era l'unico single player all'interno del gioco.
                          questo è l'unico modo per fare un gioco multi; altro che cod, moh, bad company, ecc..

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            no
                            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            anch'io non l'ho capita questa, BBC2 il single l'aveva, e anche interessante e divertente, o parlate d'altro ?
                            Per voi baltllefield è solo bad company a quanto vedo....ignorate completamente che la serie è nata come titolo esclusivamente multiplayer: il primo è stato BF 1942 + espansioni, poi hanno fatto seguito BF2 (NON BAD COMPANY!!!!) con espansioni e booster pack e l'ultimo titolo ad essere squisitamente online è stato BF2142.
                            Il BF3 dovrebbe essere il seguito spirituale di questa serie.

Bad Company è solo uno spin-off.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

ok, grazie delle informazioni, perdona l'incolmabile ignoranza, non ti sarai mica offeso spero ..
                              A 'sto punto, scusate ma mi auguro che il terzo sia il seguito "materiale" di BC2  

Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Bene, prima fanno vedere qualcosa meglio è.

Comment

Working...
                                X