Originariamente Scritto da ceco82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 3 prima di quanto si pensi
Collapse
X
-
la co-op negli sparatutto è une delle parti più divertente secondo me, dovrebbero sfruttarla molto. basti vedere il successo dei nazi zombie e delle special ops. affrontare i nemici con un compagno (rigorosamente da infamare se perdete per colpa sua) è troppo divertente!
Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
Comment
-
Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza Messaggioqualcosina dai ce lo aveva...quando sono sull'elicottero con il "pacifista" per esempio...il primo bad company non l'ho mai giocato!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
spero nell'aggiunta di una coop se ci fosse anche il single.
mi piacerebbe avere armi piu customizzabili senza dover scegliere una cosa piuttosto che un altra! (nella news di cod7 mesi fa lo avevo scritto e poi per coincidenza lo hanno fatto, speriamo anche qua!)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioSe segue i suoi predecessori non ci dovrebbe essere il single player e il prezzo dovrebbe essere budget, ma la vedo dura con EA
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobattlefield 2 non aveva un single player?
questo è l'unico modo per fare un gioco multi; altro che cod, moh, bad company, ecc..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobattlefield 2 non aveva un single player?
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioanch'io non l'ho capita questa, BBC2 il single l'aveva, e anche interessante e divertente, o parlate d'altro ?
Il BF3 dovrebbe essere il seguito spirituale di questa serie.
Bad Company è solo uno spin-off.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment