Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Software Italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica Software Italiana

Il Bel Paese preferisce PES

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bha...mi stupisco sempre di più.....in italia invece di evolversi si torna indietro...in tutti i campi....

incredibile che pes sia primo anche su pc con tutti i titoli che stanno uscendo

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

HAI RAGIONE PIENA. però prefeirisco non commentare il discorso di fifa e pro, l'altra volta a commentare una classifica del genere, rischiavo di litigare, c'è la gente scema che si offende se si parla male di un giochino( pro).
      Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        incredibile che pes sia primo anche su pc con tutti i titoli che stanno uscendo
        quindi secondo te se uno volesse giocare ad un videogioco di calcio dovrebbe prendersi fallout o warcraft..? non capisco cosa c'entrino gli altri giochi che stanno uscendo. se uno vuole giocare a calcio nel proprio pc o prende pes o prende fifa. l'italia è un paese di "pallonari" quindi è comprensibile per questa categoria di utenti scegliere un gioco di calcio e ciò giustifica il loro successo. se poi non ti piace il calcio evita queste uscite.. in cui tra l'altro critichi milioni di italiani come se tu avessi ragione e loro stessero nel torto. ognuno deve giocare a ciò che più gli piace senza andare a criticare le scelte degli altri.

Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza Messaggio
        HAI RAGIONE PIENA. però prefeirisco non commentare il discorso di fifa e pro, l'altra volta a commentare una classifica del genere, rischiavo di litigare, c'è la gente scema che si offende se si parla male di un giochino( pro).
        se preferisci non commentare.. perchè l'hai fatto..? la gente che tu definisci "scema" non si offende se si parla male di un "giochino".. gli dà semplicemente fastidio che uno di cui è lampante che ha scelto la concorrenza di questo "giochino" vada a criticare quest'ultimo. da notare che "giochino" è un dispregiativo.. devi odiarlo parecchio.. chissà che fastidio ti deve dare vederlo lassù. e se infine dovessi fare il tuo stesso gioco e dirti che non voglio commentare la tua "squadretta" calcistica ti sentirestì toccato..? io credo di sì.. perchè squadretta non è.. come giochino non è.. come scema la gente non è. chi vuole capire capisca.
        Last edited by Tatsumaki; 02 November 2010, 19:03. Motivo: Il tasto edit, questo sconosciuto...

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
          quindi secondo te se uno volesse giocare ad un videogioco di calcio dovrebbe prendersi fallout o warcraft..? non capisco cosa c'entrino gli altri giochi che stanno uscendo. se uno vuole giocare a calcio nel proprio pc o prende pes o prende fifa. l'italia è un paese di "pallonari" quindi è comprensibile per questa categoria di utenti scegliere un gioco di calcio e ciò giustifica il loro successo. se poi non ti piace il calcio evita queste uscite.. in cui tra l'altro critichi milioni di italiani come se tu avessi ragione e loro stessero nel torto. ognuno deve giocare a ciò che più gli piace senza andare a criticare le scelte degli altri.

hai ragione quando dici che è logico che in italia si comprino più giochi di calcio. jack-the-beast ha ragione a favorire fifa invece (a quanto avevo capito favorisce fifa?).
          comunque veramente, qui si rischia, non si parlare male dei giochini che la gente si offende..

*non si può parlare male
          Last edited by Tatsumaki; 02 November 2010, 19:04. Motivo: Il tasto edit, questo sconosciuto...

Comment

[/QUOTE]
            hai ragione quando dici che è logico che in italia si comprino più giochi di calcio. jack-the-beast ha ragione a favorire fifa invece (a quanto avevo capito favorisce fifa?). comunque veramente, qui si rischia, non si parlare male dei giochini che la gente si offende..

se un "giochino" che a me dovesse piacere venisse messo in cattiva luce malignamente darebbe fastidio. tu al massimo puoi limitarti nel dire "a me non piace preferisco altro." ma che senso avrebbe criticarlo..? è semplicemente questo che non concepisco.
            per quanto riguarda il commento di jack_the_beast non credo si riferisse ad un discorso preferenziale a livello di simulazione calcistica.. bensì al fatto che probabilmente a livello generale ci siano molti giochi superiori a quello da lui citato e su questo ha sicuramente ragione.. il problema è che essendo di generi completamente diversi credo che il suo discorso non regga.

Comment

giochino è un modo di dire, dico giochino anche di dragon age origins, call of duty battlefield residente evil, pes, fifa. Si dice giochino tra i miei amici, tu non lo puoi sapere, non è dispregiativo comunque. vuol dire videogioco. te sei uno di quelli che si offende se si parla male di pro. la squadra è un'altra cosa. se mi offendi la fiorentina di sicuro mi incavolo di più che se offendi fifa, mi sembra una causa più intelligente. certo capisco che non tutti i cervelli possono arrivare a comprendere che un gioco piace, mentre la squadra del cuore si ama. proprio stupido il paragone tra la squadra del cuore e un videogioco. ma dove vivi?

rimangono comunque cose di poco conto, di sicuro non mi offendo per certe cavolate...cosa vuoi che me ne freghi? io compro fifa perchè mi sembra migliore, se il prossimo anno sarà migliore pro, comprerò quello..siamo qui a parlare di giochi, dico la mia opinione, punto.

Comment

nella classifica xbox non compare fable 3 ma assassin's 1 si O_o

sigpic

Comment

secondo il mio parere ha ragione jack the best a dire che è quasi impensabile che la gente compri di più pes che fifa...
                  (senza togliere niente a pes)
                  ma guardando le recensioni (non solo su questo sito) . il prezzo . le squadre e la grafica secondo me è semplicemente impensabile comprare pes al posto di fifa...

ma si vede che ha qualcosa che lo rende più bello di fifa anche non essendolo...
                  e non penso sia il nome...

Comment

Originariamente Scritto da Number One Visualizza Messaggio
                    secondo il mio parere ha ragione jack the best a dire che è quasi impensabile che la gente compri di più pes che fifa... (senza togliere niente a pes) ma guardando le recensioni (non solo su questo sito) . il prezzo . le squadre e la grafica secondo me è semplicemente impensabile comprare pes al posto di fifa... ma si vede che ha qualcosa che lo rende più bello di fifa anche non essendolo... e non penso sia il nome...
                    stima per number one, anche se è juventino

Comment

giochino è un modo di dire, dico giochino anche di dragon age origins, call of duty battlefield residente evil, pes, fifa. Si dice giochino tra i miei amici, tu non lo puoi sapere, non è dispregiativo comunque. vuol dire videogioco. te sei uno di quelli che si offende se si parla male di pro. la squadra è un'altra cosa. se mi offendi la fiorentina di sicuro mi incavolo di più che se offendi fifa, mi sembra una causa più intelligente. certo capisco che non tutti i cervelli possono arrivare a comprendere che un gioco piace, mentre la squadra del cuore si ama. proprio stupido il paragone tra la squadra del cuore e un videogioco. ma dove vivi? rimangono comunque cose di poco conto, di sicuro non mi offendo per certe cavolate...cosa vuoi che me ne freghi? io compro fifa perchè mi sembra migliore, se il prossimo anno sarà migliore pro, comprerò quello..siamo qui a parlare di giochi, dico la mia opinione, punto.
                      vivo in italia.. e quando converso con altri italiani non uso termini che solo i miei amici possono sapere nel commentare una determinata cosa.. perchè ciò assumerebbe diversi significati.
                      leggiti il commento di Cutty Flam. è quello che stò cercando di farti capire. io non sono nè pro pes nè pro fifa a differenza tua.. ma mi diverto quando leggo persone che buttano fango nella sponda opposta.. qualunque essa sia.

Comment

Premetto che non ho ne Fifa ne Pes,quello che voglio dire e che vi frega se pes vende piu di fifa? a voi piace fifa bene gicate a fifa,a me per esempio non mi piace la formula 1 ma mica vado a dire che e scandaloso che nella top 10 ps3 3 xbox al 7 posto ci sia F12010.

Comment

vivo in italia.. e quando converso con altri italiani non uso termini che solo i miei amici possono sapere nel commentare una determinata cosa.. perchè ciò assumerebbe diversi significati. leggiti il commento di Cutty Flam. è quello che stò cercando di farti capire. io non sono nè pro pes nè pro fifa a differenza tua.. ma mi diverto quando leggo persone che buttano fango nella sponda opposta.. qualunque essa sia.
                          infatti quella di dire giochino è stata una mancanza mia, me ne scuso, non ci avevo pensato, ho scritto di getto.il tuo errore è pensare che mi faccia rabbia che pro vende di più, che vuoi me ne freghi? nulla, siamo in un sito di videogames, parlo di videogames e dico la mia, basta finisce lì. In più hai stupidamente tirato in ballo la fiorentina...la prossima volta non lanciare provocazioni solo per il gusto di farlo, parla civilmente di videogames, senza offdenderti possibilmente(questo è anche per chi, la volta scorsa, si è offeso perchè ho detto male di pro).

Comment

1. Wii Party + Wii Remote
                            2. Wii Fit Plus + Balance Board
                            ... e basta, non è possibile... 

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

forse mi sono spiegato male. adoro il calcio, l'anno scorso ho comprato pes 2010 per pc(ma solo perchè fifa su pc era un'aborto e su console costa il triplo). critico il fatto che storicamente gli italiani sono restii ad abbandonare una cosa che ritengono perfetta (pes fino a qualche anno fa) per una cosa nuova e oggettivamente migliore di quella a cui sono affezionati(un'altro esempio è il fatto che la ps3 abbia venduto sempre più della 360 anche quando quest'ultima presentava notevoli vantaggi).

l'altra cosa è data dal fatto che notoriamente gli sportivi non sono tra i generi preferiti dalla maggior parte dei pc gamer e il fatto che ci sia pes in testa mentre sono usciti da poco titoli molto più pc oriented come starcraft civilization e fallout mi stupisce

lungi da me creare qualsiasi polemica o attaccare le sacrosante scelte di ognuno

aggiungo un'altra cosa, le vendite in uk:

1. Fable III (Lionhead Studios, Microsoft Game Studios) [128,895]
                              2. FIFA 11 (EA Sports, EA) [75,703]
                              3. Fallout: New Vegas (Obsidian Entertainment, Bethesda) [69,613]
                              4. Just Dance 2 (Ubisoft, Ubisoft) [58,375]
                              5. Star Wars: The Force Unleashed II (LucasArts, LucasArts) [56,064]
                              6. Medal of Honor (Danger Close/DICE, EA) [48,650]
                              7. WWE Smackdown vs Raw 2011 (Yukes, THQ) [47,785]
                              8. Professor Layton and the Lost Future (Level 5, Nintendo) [45,470]
                              9. The Sims 3 (EA Games, EA) [28,624]
                              10. Pro Evolution Soccer 2011 (Team PES, Konami) [26,732]
                              vedendo i numeri (75k fifa vs 26k pes)
                              mi sembra anche logico oltre che realistico avanzare delle ipotesi sullo strano comportamento del nostro mercato, che in questo e molti altri casi sembra favorire più il nome che la qualità
                              Last edited by jack_the_beast; 02 November 2010, 20:09.
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                              X