Lo strano comportamento è anche riferito alla disparità tra console, cioè su PS3 FIFA vende più di PES, mentre su Xbox è l'esatto contrario. O.o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica Software Italiana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionella classifica xbox non compare fable 3 ma assassin's 1 si O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza MessaggioHAI RAGIONE PIENA. però prefeirisco non commentare il discorso di fifa e pro, l'altra volta a commentare una classifica del genere, rischiavo di litigare, c'è la gente scema che si offende se si parla male di un giochino( pro).
scemo è un aggettivo che ti chiedo vivamente di tenere per te.
inoltre sei pregato di non dire fandonie. nessuno ti dice nalla se parli male di PES o di quel che vuoi tu, ma il problema è che tu hai semplicemente bollato come "ridicolo" chi apprezza tale gioco.
se permetti qui preferiamo la liobertà di opinione e il divieto di insulto. e ora ti pregherei di piantarla.
Comment
-
QUESTA è LA "MIA" OPINIONE:
Anche io mi sorprendo..Pes è il non calcio. Se proprio dovessi fare un paragone tra Fifa e Pes, Fifa lo metterei al confronto con Pes per Play2 (provocazione).Lì si che Pes era il calcio.
E poi ne frego delle vendite.
La superiorità tecnica/simulativa è assolutamente schiacciante agli occhi di un videogiocatore esperto. E anche una talpa se ne accorgerebbe poi.
D'altronde tutte le rece lo dicono. E non è che tutte sparano cavolate contemporaneamente.
VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosenti, hai stancato oltre ogni limite, questo è l'ultimo avviso. scemo è un aggettivo che ti chiedo vivamente di tenere per te. inoltre sei pregato di non dire fandonie. nessuno ti dice nalla se parli male di PES o di quel che vuoi tu, ma il problema è che tu hai semplicemente bollato come "ridicolo" chi apprezza tale gioco. se permetti qui preferiamo la liobertà di opinione e il divieto di insulto. e ora ti pregherei di piantarla.
Ti avevo spiegato l'altra volta il perchè del "ridicoli", è vero ho esagerato. Mi scuso con chi è sentito offeso da quello che ho scritto. anche stavolta ho sbagliato ad usare il termine "scema", sicuramente non appropriato. Con questo sono solito esprimere le mie opinioni e discutere molto civilmente e rispondere alle provocazioni (come nel caso della discussione di oggi), la mia opinione ormai l'hanno capita tutti, quindi non ho più niente da dire. ho insistito appunto perchè mi sono sentito provocato.
Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
Comment
-
Mi stupisce come la gente possa preferire PES, soprattutto quest'anno. Comunque, al di fuori di questo duello, mi aspettavo qualcosa di diverso...E' anche vero che per ora non sono usciti grandi titoloni, io credo che la classifica verrà abbastanza sconvolta dopo l'uscita di Black Ops e Assassins's Creed...
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioMi stupisce come la gente possa preferire PES, soprattutto quest'anno. Comunque, al di fuori di questo duello, mi aspettavo qualcosa di diverso...E' anche vero che per ora non sono usciti grandi titoloni, io credo che la classifica verrà abbastanza sconvolta dopo l'uscita di Black Ops e Assassins's Creed...
sicuramente, specialmente da cOD mi aspetto molto....non dimentichiamoci che è sulla scia del successo di MW2, che ha fatto avvicinare tantissime persone al mondo degli FPS!
Comment
-
Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza Messaggiosicuramente, specialmente da cOD mi aspetto molto....non dimentichiamoci che è sulla scia del successo di MW2, che ha fatto avvicinare tantissime persone al mondo degli FPS!
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioSe anche questo fosse realizzato da IW non esiterei a mettere la mano sul fuoco; dal momento che invece è fatto da Treyarch tutto ci si può aspettare...mi auguro che facciano un buon lavoro, o che l'abbiano fatto, visto che dovrebbero già averlo finito
Comment
-
Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza MessaggioDai speriamo di sì! dai trailer si evince: azione frenetica nel single, azioni spettacolari in puro stile cod,- il ritorno degli zombi, campagna cop, la personalizazione del soldato..che mi ha fatto innamorare! speriamo bene..
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiomamma mia ragazzi qui in italia sembra si viva solamente di calcio e altri giochi tipo wii fit...
Ma sono l'unico che si è pentito di prendere FIFA? L'ho comprato perché tutti gli amici dicevano che era il gioco definitivo, sui forum idem, rece e cose varie pure. A questo punto mi sono deciso di fare il salto, beh dopo un mese posso dire che se FIFA è il calcio io sono il papa. Lasciando stare le mille caxxate del gioco, voglio dire se devo comprare un gioco che col calcio c'entra poco a sto punto mi prendo PES che ha mille vantaggi al di fuori del gameplay puro, è tutt'altro che noioso da giocare in singolo, e quest'anno non mi sembrava niente male nemmeno dal punto di vista del gameplay. Tengo un altro po' FIFA poi vedo se darlo indietro e prendere PES, oppure se trovo PES in Inghilterra ad una ventina di euro lo prendo e tengo FIFA giusto per qualche partita con gli amici fifari.
Comment
Comment