Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninna-nanna dallo spazio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ninna-nanna dallo spazio

Trailer inquietante per Dead Space 2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sembra che qualcosa del genere si era vista anche nel primo. se non si schiacciava nessun tasto nella schermata principale del gioco, dopo un pò partiva un trailer con una specie di ninna nanna come base musicale...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      mi sembra che qualcosa del genere si era vista anche nel primo. se non si schiacciava nessun tasto nella schermata principale del gioco,*dopo un pò partiva un trailer con una specie di ninna nanna come base musicale...
      giàgià era il trailer dell'E3, uno dei migliori trailer che abbia mai visto

http://www.gametrailers.com/video/e3...ad-space/36332

questo della news è bruttino
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

twinkle twinkle little star.. ahahahah! che ricordi!

Comment

Molto più bello quello del primo... Questo è un po' troppo chiassoso per essere inquietante, ed inoltre nel primo c'era il contrasto tra l'innocenza della ninna-nanna e la crudezza delle immagini, qui la ninna nanna in sé propone già contenuti tutt'altro che innocenti, cantata poi in quel modo sofferente... Boh, non mi è piaciuto per nulla...

Comment

neanche a me ha spaventato chissà quanto, sinceramente. Facile inquietare e creare atmosfera con queste nenie, ma già so che il gioco non ne avrà (se è come il primo). In poche parole, voglio vedere cosa riesce a fare aldilà dei trailer montati "furbescamente", che di visceral - oltre dead space 1 - non ho giocato un solo gioco che mi sia piaciuto.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

vero un po' tutto, il contesto del primo episodio è inarrivabile, un capolavoro non può essere costruito solo con grafica perfetta e gameplay, è indispensabile azzeccare anche i piccoli particolari che, nell'insieme del tutto, creano una perfetta miscela di atmosfera e quindi l'immersività nel gioco. Che horror sarebbe infatti, se non riusciamo a sentirci spauriti e indifesi contro qualcosa di più grande e sconosciuto ? Comunque il gioco di luci e le ambientazioni dal poco che si vede sembrano anche quì magnifici. Credo che appena lo comprero' prendero' 2 o 3 giorni di ferie e mi rinchiudo al buio con acqua e poche provviste ..  :-D

Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Scarso.
                Il trailer ninna nanna del primo overpwna questo alla grande

Comment

penso anche io che il trailer di twinkle twinkle little star fosse meglio di questo, anche se questo non mi è dispiaciuto...ma poi scusate, è un'impressione mia o quella sulla panchina verso la fine del filmato è Nicole?

Comment

Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
                    penso anche io che il trailer di twinkle twinkle little star fosse meglio di questo, anche se questo non mi è dispiaciuto...ma poi scusate, è un'impressione mia o quella sulla panchina verso la fine del filmato è Nicole?

si sembra proprio lei. e soprattutto e messa parecchio male. anche questa sarà una visione del nostro caro Isaac?
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      giàgià era il trailer dell'E3, uno dei migliori trailer che abbia mai visto http://www.gametrailers.com/video/e3...ad-space/36332 questo della news è bruttino
                      Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                      twinkle twinkle little star.. ahahahah! che ricordi!
                      vi quoto ma aggiungo che questo trailer non mi è piaciuto particolarmente

sigpic

Comment

si sembra proprio lei. e soprattutto e messa parecchio male. anche questa sarà una visione del nostro caro Isaac?
                        sì sarà una visone..! non era morta? CHE RICORDI IL VECCHIO TRAILER! era migliore avete ragione...è quello che mi fatto interessare, e poi comprare DEAD SPACE!

Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!

Comment

SPOILER
                          Nicole dovrebbe essere morta, quindi credo che anche questa sia un'allucinazione del nostro povero Isacco...

Comment

d'accordissimo, quando si ripropone una versione nuova di un'idea vecchia è difficile fare meglio, e infatti questo trailer, per quanto molto carino e abbastanza suggestivo pare una minestra riscaldata se lo si confronta con quello allucinante di twinkle twinkle little star

Comment

Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza Messaggio
                              SPOILER
                              Nicole dovrebbe essere morta, quindi credo che anche questa sia un'allucinazione del nostro povero Isacco...
                              O semplicemente è reale, ma è il suo necromorfo.

Non capisco però Isaac...

Alla fine di ignition, fa vedere che Isaac è ibernato nella sprawl e che viene liberato alla prima ondata di mostri. Ma che è? Un robot di sicurezza?
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X