Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ninna-nanna dallo spazio
Collapse
X
-
mi sembra che qualcosa del genere si era vista anche nel primo. se non si schiacciava nessun tasto nella schermata principale del gioco, dopo un pò partiva un trailer con una specie di ninna nanna come base musicale...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomi sembra che qualcosa del genere si era vista anche nel primo. se non si schiacciava nessun tasto nella schermata principale del gioco,*dopo un pò partiva un trailer con una specie di ninna nanna come base musicale...
http://www.gametrailers.com/video/e3...ad-space/36332
questo della news è bruttino
Comment
-
Molto più bello quello del primo... Questo è un po' troppo chiassoso per essere inquietante, ed inoltre nel primo c'era il contrasto tra l'innocenza della ninna-nanna e la crudezza delle immagini, qui la ninna nanna in sé propone già contenuti tutt'altro che innocenti, cantata poi in quel modo sofferente... Boh, non mi è piaciuto per nulla...
Comment
-
neanche a me ha spaventato chissà quanto, sinceramente. Facile inquietare e creare atmosfera con queste nenie, ma già so che il gioco non ne avrà (se è come il primo). In poche parole, voglio vedere cosa riesce a fare aldilà dei trailer montati "furbescamente", che di visceral - oltre dead space 1 - non ho giocato un solo gioco che mi sia piaciuto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
vero un po' tutto, il contesto del primo episodio è inarrivabile, un capolavoro non può essere costruito solo con grafica perfetta e gameplay, è indispensabile azzeccare anche i piccoli particolari che, nell'insieme del tutto, creano una perfetta miscela di atmosfera e quindi l'immersività nel gioco. Che horror sarebbe infatti, se non riusciamo a sentirci spauriti e indifesi contro qualcosa di più grande e sconosciuto ? Comunque il gioco di luci e le ambientazioni dal poco che si vede sembrano anche quì magnifici. Credo che appena lo comprero' prendero' 2 o 3 giorni di ferie e mi rinchiudo al buio con acqua e poche provviste .. :-D
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggiopenso anche io che il trailer di twinkle twinkle little star fosse meglio di questo, anche se questo non mi è dispiaciuto...ma poi scusate, è un'impressione mia o quella sulla panchina verso la fine del filmato è Nicole?
si sembra proprio lei. e soprattutto e messa parecchio male. anche questa sarà una visione del nostro caro Isaac?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiogiàgià era il trailer dell'E3, uno dei migliori trailer che abbia mai visto http://www.gametrailers.com/video/e3...ad-space/36332 questo della news è bruttinoOriginariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiotwinkle twinkle little star.. ahahahah! che ricordi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosi sembra proprio lei. e soprattutto e messa parecchio male. anche questa sarà una visione del nostro caro Isaac?
Se non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosi sembra proprio lei. e soprattutto e messa parecchio male. anche questa sarà una visione del nostro caro Isaac?
Nicole dovrebbe essere morta, quindi credo che anche questa sia un'allucinazione del nostro povero Isacco...
Comment
-
d'accordissimo, quando si ripropone una versione nuova di un'idea vecchia è difficile fare meglio, e infatti questo trailer, per quanto molto carino e abbastanza suggestivo pare una minestra riscaldata se lo si confronta con quello allucinante di twinkle twinkle little star
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza MessaggioSPOILER
Nicole dovrebbe essere morta, quindi credo che anche questa sia un'allucinazione del nostro povero Isacco...
Non capisco però Isaac...
Alla fine di ignition, fa vedere che Isaac è ibernato nella sprawl e che viene liberato alla prima ondata di mostri. Ma che è? Un robot di sicurezza?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment