Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei finalmente confermati per MGS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

questo è senza dubbio il gioco + bella della ps3

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Vero. Per me è un'eresia anche solo di pensare a giocare il 4 senza gli altri.
      come non quotarti! la penso proprio come te...ho provato veramente una emozione fortissima nell'ultimo incontro...e in generale ogni filmato mi scuoteva l'anima perchè riconduceva a vicende del passato...mamma mia che giocone, he si decisamente impensabile giocarlo senza conoscere la trama!

Comment

Vero. Per me è un'eresia anche solo di pensare a giocare il 4 senza gli altri.
        Anche perchè nel 4 Kojima fa pezzi alla quentin tarantino, con tantissimi rimandi ai precedenti mgs che non possono non strapparti sorrisi sulle labbra

Comment

Ohè! e chi lo ha già comprato i trofei può averli sottoforma di aggiornamento o se li deve sognare?!

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
            Ohè! e chi lo ha già comprato i trofei può averli sottoforma di aggiornamento o se li deve sognare?!
            ma sicuramente aggiorneranno, voglio sperare
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma sicuramente aggiorneranno, voglio sperare
              e nei casi in cui si aggiorna di solito i trofei sono retroattivi? 
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                e nei casi in cui si aggiorna di solito i trofei sono retroattivi?*
                Sembra fosse solo in 2 casi, a quanto pare li hanno tolti, anche perchè per loro non sarebbe conveniente darteli subito, così che per forza ci si faccia altre partite

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Sembra fosse solo in 2 casi, a quanto pare li hanno tolti, anche perchè per loro non sarebbe conveniente darteli subito, così che per forza ci si faccia altre partite
                  Acc...
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    io ci stò pensando da un pò di tempo a prenderlo, ma dato che sarebbe il mio primo MGS, ho paura di non capire niente della trama. però se ci mettono i trofei quasi sicuramente lo prendo
                    Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    E' una domanda che ho già rivolto molte volte, forse anche troppe, secondo voi questo gioco (a prescindere dai trofei) potrebbe piacermi anche se non ho mai giocato gli altri se non il primo su psx??
                    Giocarci MGS4 senza gli altri 3? No assolutamente, io mi ricordo che avevo preso il 4 senza aver giocato ai precedenti a parte al 2, beh dopo aver chiesto ad un mio amico in meno di una settimana mi sono fatto l'1 il 2 e 3 che gia avevo ma non li avevo ancora giocati perchè, non mi piacevano piu di tanto XD. Poi mi sono giocato il 4 e da li è diventata una delle mie saghe preferite  
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

io l'ho preso assieme alla play 2 anni fa ed è stato il primo mgs che ho giocato, e mi volevo avvicinare alla saga. finito non so quante mila volte, mi è piaciuto davvero tanto, solo che della trama ( non avendo mai visto in vita mia i capitoli precedenti ) non ci ho capito una cippa...
                      allora ho scaricato dallo store l'INTERO database su tuuuuttooooo quello che c'era da sapere sulla saga. e ci ho capito ancora meno....
                      COMUNQUE, penso proprio che ci metteremo un paio d'anni a platinarlo se metteranno il trofeo "ottieni tutti gli emblemi".....o.O!!

Comment

Sicuro come la morte che se tirano fuori i trofei, fanno anche una collection!!!

Comment

Ahah, ricordo che questa storia ha una data piuttosto vecchiotta. Ora però mi arrabbierei pure, visto che non ho la possibilità di prenderli

Comment

uh magari li mettono, sarebbe una gradita cosa
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                              io l'ho preso assieme alla play 2 anni fa ed è stato il primo mgs che ho giocato, e mi volevo avvicinare alla saga. finito non so quante mila volte, mi è piaciuto davvero tanto, solo che della trama ( non avendo mai visto in vita mia i capitoli precedenti ) non ci ho capito una cippa...
                              allora ho scaricato dallo store l'INTERO database su tuuuuttooooo quello che c'era da sapere sulla saga. e ci ho capito ancora meno....
                              COMUNQUE, penso proprio che ci metteremo un paio d'anni a platinarlo se metteranno il trofeo "ottieni tutti gli emblemi".....o.O!!

Lo spero tanto
                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Sicuro come la morte che se tirano fuori i trofei, fanno anche una collection!!!
                              Mia!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                [/B]
                                Lo spero tanto

Mia!
                                Forse è l'unica collection che ricomprerei per rigiocarmela tutta d'un fiato. E poi rigiocare l'uno in HD non ha prezzo! XD

Comment

Working...
                                X