questo è senza dubbio il gioco + bella della ps3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei finalmente confermati per MGS4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVero. Per me è un'eresia anche solo di pensare a giocare il 4 senza gli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVero. Per me è un'eresia anche solo di pensare a giocare il 4 senza gli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza MessaggioOhè! e chi lo ha già comprato i trofei può averli sottoforma di aggiornamento o se li deve sognare?!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma sicuramente aggiorneranno, voglio sperare
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggioe nei casi in cui si aggiorna di solito i trofei sono retroattivi?*
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSembra fosse solo in 2 casi, a quanto pare li hanno tolti, anche perchè per loro non sarebbe conveniente darteli subito, così che per forza ci si faccia altre partite
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioio ci stò pensando da un pò di tempo a prenderlo, ma dato che sarebbe il mio primo MGS, ho paura di non capire niente della trama. però se ci mettono i trofei quasi sicuramente lo prendoOriginariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioE' una domanda che ho già rivolto molte volte, forse anche troppe, secondo voi questo gioco (a prescindere dai trofei) potrebbe piacermi anche se non ho mai giocato gli altri se non il primo su psx??
Comment
-
io l'ho preso assieme alla play 2 anni fa ed è stato il primo mgs che ho giocato, e mi volevo avvicinare alla saga. finito non so quante mila volte, mi è piaciuto davvero tanto, solo che della trama ( non avendo mai visto in vita mia i capitoli precedenti ) non ci ho capito una cippa...
allora ho scaricato dallo store l'INTERO database su tuuuuttooooo quello che c'era da sapere sulla saga. e ci ho capito ancora meno....
COMUNQUE, penso proprio che ci metteremo un paio d'anni a platinarlo se metteranno il trofeo "ottieni tutti gli emblemi".....o.O!!
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioio l'ho preso assieme alla play 2 anni fa ed è stato il primo mgs che ho giocato, e mi volevo avvicinare alla saga. finito non so quante mila volte, mi è piaciuto davvero tanto, solo che della trama ( non avendo mai visto in vita mia i capitoli precedenti ) non ci ho capito una cippa...
allora ho scaricato dallo store l'INTERO database su tuuuuttooooo quello che c'era da sapere sulla saga. e ci ho capito ancora meno....
COMUNQUE, penso proprio che ci metteremo un paio d'anni a platinarlo se metteranno il trofeo "ottieni tutti gli emblemi".....o.O!!
Lo spero tanto
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSicuro come la morte che se tirano fuori i trofei, fanno anche una collection!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio[/B]
Lo spero tanto
Mia!
Comment
Comment