Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Già iniziato lo sviluppo di Gran Turismo 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

già in sviluppo? lo regalerò a mio nipote allora MKI

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      L'Odissea di GT5. Questa si che è una storia da raccontare ai propri nipoti.

potremo dire: "io c'ero!" lol

cmq dai se è gia iniziato significa che per natale 2015 dovremmo vederlo, solo buone notizie! XD

EDIT: comunque a parte gli scherzi, consideriamo il fatto che se il 6 è previsto su ps3 il gioco in se è praticamente già pronto, si tratterebbe solo di aggiungere roba e limare i difetti...
      Last edited by jack_the_beast; 04 novembre 2010, 19:58.
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Bwhahahahahahaha ma daiiiii

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio

cmq dai se è gia iniziato significa che per natale 2015 dovremmo vederlo, solo buone notizie! XD

EDIT: comunque a parte gli scherzi, consideriamo il fatto che se il 6 è previsto su ps3 il gioco in se è praticamente già pronto, si tratterebbe solo di aggiungere roba e limare i difetti...
          Eh e certo che merita allora...

Comment

sbrigatevi a darci gt5 poi fate come volete xd

Comment

quando ho letto il titolo della news stavo cadendo dalla sedia hahahaha oh signur 

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio

Non credi che potrebbero pensare di adottare la classica tecnica del "copia/incolla e poi paraculeggia" per questo capitolo, siccome è previsto per ps3? Non credo che in molti vogliano un GT5 renewed al posto di GT6.
                Premetto che sto parlando seriamente eh, lasciamo un attimo da parte le battute sui tempi di Poliphony.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Mah chissà quando uscirà il 6 se per questo hanno impiegato così tanto tempo. Io credo che se uscirà prima di 1 o 2 anni sarà una copia sputata del 5.

Comment

Intanto vediamo com'è venuto il cinque,Dio santo!

Comment

Fa abbastanza ridere leggere il titolo di questa news se si pensa che deve ancora uscire il 5. Allora c'è da pensare a quando potrebbe mai uscire il 6

Comment

Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                        Fa abbastanza ridere leggere il titolo di questa news se si pensa che deve ancora uscire il 5. Allora c'è da pensare a quando potrebbe mai uscire il 6
                        Ma già si sa : "possono farlo uscire quando vogliono"

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                          Ma già si sa : "possono farlo uscire quando vogliono"
                          Lo credo bene, basta che ogni tanto piazzino annunci del tipo "stiamo aggiungendo questo o quell'altro" e ci portano dove vogliono

Comment

e quella macchina la metti come dlc (gratuito) non nel 6!

Comment

gia con il sei che deve ancora uscire il 5 da mooolto tempo
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Gt6 lo possiamo far uscire quando vogliamo.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X