già in sviluppo? lo regalerò a mio nipote allora MKI
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Già iniziato lo sviluppo di Gran Turismo 6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioL'Odissea di GT5. Questa si che è una storia da raccontare ai propri nipoti.
potremo dire: "io c'ero!" lol
cmq dai se è gia iniziato significa che per natale 2015 dovremmo vederlo, solo buone notizie! XD
EDIT: comunque a parte gli scherzi, consideriamo il fatto che se il 6 è previsto su ps3 il gioco in se è praticamente già pronto, si tratterebbe solo di aggiungere roba e limare i difetti...Last edited by jack_the_beast; 04 novembre 2010, 19:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiopotremo dire: "io c'ero!" lol
cmq dai se è gia iniziato significa che per natale 2015 dovremmo vederlo, solo buone notizie! XD
EDIT: comunque a parte gli scherzi, consideriamo il fatto che se il 6 è previsto su ps3 il gioco in se è praticamente già pronto, si tratterebbe solo di aggiungere roba e limare i difetti...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiopotremo dire: "io c'ero!" lol
EDIT: comunque a parte gli scherzi, consideriamo il fatto che se il 6 è previsto su ps3 il gioco in se è praticamente già pronto, si tratterebbe solo di aggiungere roba e limare i difetti...
Premetto che sto parlando seriamente eh, lasciamo un attimo da parte le battute sui tempi di Poliphony.
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioFa abbastanza ridere leggere il titolo di questa news se si pensa che deve ancora uscire il 5. Allora c'è da pensare a quando potrebbe mai uscire il 6
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMa già si sa : "possono farlo uscire quando vogliono"
Comment
Comment