Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volevate Onda Ludica in diretta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Volevate Onda Ludica in diretta?

In anteprima mondiale, solo per voi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Peccato che stasera non ci sto
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se queste sono le premesse, siamo rovinati

Comment

Non posso mancare  xD
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Ma chi è quel malato di mente che ha scritto le reazioni?
          Comunque, purtroppo stasera io, Lagunalex, Roscio e Devastator93 saremo impegnati in quel famoso torneo 4 vs 4 di Halo Reach (su cui faceste anche una news) col nome di Orbital Drop Shock Gamesurfers (proprio così, portiamo in alto il vostro nome per l'internet ), e non saremo quindi presenti
          Last edited by Altheix; 04 November 2010, 16:57.

Comment

Io ci sono sicuramente!! Grandissimi!!
            Non ho capito una cosa, la puntata di questa settimana sarà quella registrata stasera, o ce ne sarà un'altra?

Comment

''potendo interagire con loro tramite il sistema dei messaggi che siete ormai abituati ad usare''

Intendete i commenti come questo?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Io ci sono sicuramente!! Grandissimi!! Non ho capito una cosa, la puntata di questa settimana sarà quella registrata stasera, o ce ne sarà un'altra?
                Si, sarà quella della diretta.

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                ''potendo interagire con loro tramite il sistema dei messaggi che siete ormai abituati ad usare'' Intendete i commenti come questo?
                Esatto.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Si, sarà quella della diretta.
                  Ottimo, così quando me ne perderò una potrò recuperarla facilmente! Complimenti e speriamo che la cosa avrà un seguito! XD

Comment

ah che figata!! =D complimentoni per l'idea!! e che onda ludica sia!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                      devo solamente ingannare la fidanzata con un sottile stratagemma e sarò da voi......spero vivo!
                      tradire la fidanzata con il lord... questo si che mi fa commuovere
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

devo solamente ingannare la fidanzata con un sottile stratagemma e sarò da voi......spero vivo!

Comment

Se vuoi uno spunto:
                          http://www.youtube.com/watch?v=qte0qAU6ATY

Comment

Porta anche lei!

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                              Ma chi è quel malato di mente che ha scritto le reazioni?
                              Comunque, purtroppo stasera io, Lagunalex, Roscio e Devastator93 saremo impegnati in quel famoso torneo 4 vs 4 di Halo Reach (su cui faceste anche una news) col nome di Orbital Drop Shock Gamesurfers (proprio così, portiamo in alto il vostro nome per l'internet ), e non saremo quindi presenti
                              Confermo. Magari un bel messaggio di "in bocca al lupo" sarebbe gradito.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X