Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Volevate Onda Ludica in diretta?
Collapse
X
-
Ma chi è quel malato di mente che ha scritto le reazioni?
Comunque, purtroppo stasera io, Lagunalex, Roscio e Devastator93 saremo impegnati in quel famoso torneo 4 vs 4 di Halo Reach (su cui faceste anche una news) col nome di Orbital Drop Shock Gamesurfers (proprio così, portiamo in alto il vostro nome per l'internet ), e non saremo quindi presentiLast edited by Altheix; 04 November 2010, 16:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo ci sono sicuramente!! Grandissimi!! Non ho capito una cosa, la puntata di questa settimana sarà quella registrata stasera, o ce ne sarà un'altra?
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio''potendo interagire con loro tramite il sistema dei messaggi che siete ormai abituati ad usare'' Intendete i commenti come questo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSi, sarà quella della diretta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggiodevo solamente ingannare la fidanzata con un sottile stratagemma e sarò da voi......spero vivo!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggiodevo solamente ingannare la fidanzata con un sottile stratagemma e sarò da voi......spero vivo!
http://www.youtube.com/watch?v=qte0qAU6ATY
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggiodevo solamente ingannare la fidanzata con un sottile stratagemma e sarò da voi......spero vivo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa chi è quel malato di mente che ha scritto le reazioni?
Comunque, purtroppo stasera io, Lagunalex, Roscio e Devastator93 saremo impegnati in quel famoso torneo 4 vs 4 di Halo Reach (su cui faceste anche una news) col nome di Orbital Drop Shock Gamesurfers (proprio così, portiamo in alto il vostro nome per l'internet ), e non saremo quindi presenti
Comment
Comment