Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Al termine il torneo TLC di Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggioe stavolta che ho fastweb me lo godo sul serio, l'altra volta c'avevo teletu u_u sapete dire se l'orario sarà all'incirca intorno alla stessa ora dell'ultima volta? (22:00 circa)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPiù o meno, lunedi mattina saremo più precisi.
Comment
-
domanda: ma sono gente normale o tizi superpro (o bimbiminchia?) che se ne vanno in giro a fare no scope, quck scope, 360 e correre in giro con i ranger akimbo?
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiodomanda: ma sono gente normale o tizi superpro (o bimbiminchia?) che se ne vanno in giro a fare no scope, quck scope, 360 e correre in giro con i ranger akimbo?
ps:grande GAMESURF, tra queste dirette e il live di Onda Ludica state facendo scintilleLast edited by Vergil; 05 November 2010, 21:22.sigpic
Comment
-
[QUOTE=vergil3;2018220]spero che tu stia scherzando....fidati che moriresti prima di vedere da dove ti sparano.QUOTE]
quindi appartengono alla prima o alla seconda categoria? mi piacerebbe fare una partita con questi ox per vedere quanto sono divini...
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioquindi appartengono alla prima o alla seconda categoria? mi piacerebbe fare una partita con questi ox per vedere quanto sono divini...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiodomanda: ma sono gente normale o tizi superpro (o bimbiminchia?) che se ne vanno in giro a fare no scope, quck scope, 360 e correre in giro con i ranger akimbo?
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioè gente che gioca per lavoro....questi hanno delle tattiche per ogni tipo di match, si allenano prima di partecipare a partite vereOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment