Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al termine il torneo TLC di Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Al termine il torneo TLC di Modern Warfare 2

E Gamesurf, ovviamente, ci sarà!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottimo anche questa volta non me lo perdo.

Comment

Di lunedi potrei esserci anch'io stavolta
      sigpic

Comment

1000 euro?

Comment

e stavolta che ho fastweb me lo godo sul serio, l'altra volta c'avevo teletu u_u sapete dire se l'orario sarà all'incirca intorno alla stessa ora dell'ultima volta? (22:00 circa)

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
            e stavolta che ho fastweb me lo godo sul serio, l'altra volta c'avevo teletu u_u sapete dire se l'orario sarà all'incirca intorno alla stessa ora dell'ultima volta? (22:00 circa)
            Più o meno, lunedi mattina saremo più precisi.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Più o meno, lunedi mattina saremo più precisi.
              ok grazie

Comment

Ottimo ci sarò!!! Mi gusta assai questo nuovo servizio di gamesurf, bravi!

Comment

questa volta ci sarò

sigpic

Comment

domanda: ma sono gente normale o tizi superpro (o bimbiminchia?) che se ne vanno in giro a fare no scope, quck scope, 360 e correre in giro con i ranger akimbo?

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                      domanda: ma sono gente normale o tizi superpro (o bimbiminchia?) che se ne vanno in giro a fare no scope, quck scope, 360 e correre in giro con i ranger akimbo?
                      spero che tu stia scherzando....fidati che moriresti prima di vedere da dove ti sparano.

ps:grande GAMESURF, tra queste dirette e il live di Onda Ludica state facendo scintille
                      Last edited by Vergil; 05 November 2010, 21:22.
                      sigpic

Comment

[QUOTE=vergil3;2018220]spero che tu stia scherzando....fidati che moriresti prima di vedere da dove ti sparano.QUOTE]
                        quindi appartengono alla prima o alla seconda categoria? mi piacerebbe fare una partita con questi ox per vedere quanto sono divini...

Comment

quindi appartengono alla prima o alla seconda categoria? mi piacerebbe fare una partita con questi ox per vedere quanto sono divini...
                          è gente che gioca per lavoro....questi hanno delle tattiche per ogni tipo di match, si allenano prima di partecipare a partite vere
                          sigpic

Comment

fanno gioco di squadra allo stato puro.. una sorta di guerra simulata (respawn esclusi lol) e, di conseguenza, vanno in giro con quanto di più idoneo possibile (fucili d'assalto il più delle volte)

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                              è gente che gioca per lavoro....questi hanno delle tattiche per ogni tipo di match, si allenano prima di partecipare a partite vere
                              Mo lavoro
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X