Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelata l'introduzione di Mass Effect 2 su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A questo punto tanto vale vendere una versione digitale alla DS ignition(per dio della stessa qualità però) con delle tavole di disegno e scelte messe in mano al giocatore, così una volta messo il 2 si possono caricare i salvataggi del riassunto digitale e si prosegue da li, per chi non volesse spendere soldi per il digitale allora un bel riassunto scritto del primo nel menù iniziale con scelte al giocatore(come quei libri che non ricordo come si chiamano). Se rompe anche questo allora tutto opzionale e si gioca alla cavolo di cane

Comment

Beh alla fine non mi aspettavo nulla di meno...
      Per ad esempio mi viene in mente il lunghissimo riassunto di Yakuza 2... mi pare che dopo un'ora e quaranta non ero ancora riuscito a giocare  
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Bene i 3 dlc, bene il codice esclusivo, bene le sei ore in più, male l'introduzione...questa storia del romanzo interattivo non mi convince proprio...
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

mamma lo voglio!
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

Che sia arrivato su PS3 è una cosa buona per la comunità, però leggendo ora, a distanza di tempo, i libri mi sono accorto che non c'è riassunto che tenga. Risulterà sempre un esperienza monca. Spero solo che questo non precluda agli utenti PS di goderselo, mi dispiacerebbe leggere commenti del tipo "e questo è il grande gioco?" o roba del genere. Il rischio c'è.

Comment

slurp io spero solo nel ritorno del grandissimo claudio moneta :Q_______                già ho pronto il mio incursore di 45 livello XD

Comment

Ma questa missione nuovissima di 6 ore uscirà pure su xbox 360?

Comment

sarebbe una bella introduzione per chi non ha potuto giocare il primo
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

mi spiace ma almeno per me è una mossa sbagliata....
                    non so voi ma io ho trovato la trama di me2 bellissima ma incapace di convincere in pieno se non avessi giocato me1...mi spiego meglio:
                    il primo me1 ti introduce in un mondo nuovo e spaventosamente grande con mille razze e mondi ognuno diverso dall'altro....se tutto questo lo si riduce a un riassunto  senza provarlo...il due secondo me apparirà "caruccio" ma niente piu in fondo è tipico per l'episodio di mezzo di una trilogia..cioè farti vedere come sei stato importante nel primo episodio e introdurre il gran finale del terzo....

ps. non ricordo bene ma per problemi di proprietà non ci sono proprio speranza di vedere il primo su ps3 giusto?.
                    a questo punto consiglio una cosa a chi lo vuole prendere per ps3: comprate il primo per pc gustatevelo e e poi fate il due su ps3 ripetendo le stesse scelte,certo non ci sarà lo stesso gusto ma è quanto di piu vicino potrete ottenere(a meno che non abbiate un pc in grado di farvelo vedere meglio ma a quel punto perche vorreste comprarlo  su ps3???)
                    Last edited by sephiroth840; 08 November 2010, 10:59.

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      mi spiace ma almeno per me è una mossa sbagliata.... non so voi ma io ho trovato la trama di me2 bellissima ma incapace di convincere in pieno se non avessi giocato me1...mi spiego meglio: il primo me1 ti introduce in un mondo nuovo e spaventosamente grande con mille razze e mondi ognuno diverso dall'altro....se tutto questo lo si riduce a un riassunto  senza provarlo...il due secondo me apparirà "caruccio" ma niente piu in fondo è tipico per l'episodio di mezzo di una trilogia..cioè farti vedere come sei stato importante nel primo episodio e introdurre il gran finale del terzo.... ps. non ricordo bene ma per problemi di proprietà non ci sono proprio speranza di vedere il primo su ps3 giusto?. a questo punto consiglio una cosa a chi lo vuole prendere per ps3: comprate il primo per pc gustatevelo e e poi fate il due su ps3 ripetendo le stesse scelte,certo non ci sarà lo stesso gusto ma è quanto di piu vicino potrete ottenere(a meno che non abbiate un pc in grado di farvelo vedere meglio ma a quel punto perche vorreste comprarlo  su ps3???)
                      Dopo allenamento è molto meglio giocarselo in poltrona piuttosto che su una sedia...il fatto che si veda meglio poco importa...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                        mi spiace ma almeno per me è una mossa sbagliata.... non so voi ma io ho trovato la trama di me2 bellissima ma incapace di convincere in pieno se non avessi giocato me1...mi spiego meglio: il primo me1 ti introduce in un mondo nuovo e spaventosamente grande con mille razze e mondi ognuno diverso dall'altro....se tutto questo lo si riduce a un riassunto  senza provarlo...il due secondo me apparirà "caruccio" ma niente piu in fondo è tipico per l'episodio di mezzo di una trilogia..cioè farti vedere come sei stato importante nel primo episodio e introdurre il gran finale del terzo.... ps. non ricordo bene ma per problemi di proprietà non ci sono proprio speranza di vedere il primo su ps3 giusto?. a questo punto consiglio una cosa a chi lo vuole prendere per ps3: comprate il primo per pc gustatevelo e e poi fate il due su ps3 ripetendo le stesse scelte,certo non ci sarà lo stesso gusto ma è quanto di piu vicino potrete ottenere(a meno che non abbiate un pc in grado di farvelo vedere meglio ma a quel punto perche vorreste comprarlo  su ps3???)
                        sono daccordo con te, troppo complesso e vasto il mondo di me per essere riassunto in una specie di libro interattivo....mi passerebbe la voglia di provarlo solo sapendo questa news! per non considerare poi che il gioco diventa personale con le sue scelte morali che cambiano vistosamente gli avvenimenti si del primo che del secondo! seguite il consiglio di giocare il primo su pc e poi proseguir  e ( anche se a malincuore ) con il plot narrativo ddel secondo...cambieranno le sfaccettature delle scelte personali ma la storia di base è cmq seguibile e molto più apprezzabile anzichè leggersi la storia del primo!

Comment

Working...
                        X