Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 frena Gran Turismo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    P.s. Simulatore gt lo è ma non è del tutto simulativo.
    quoto

cmq io di effetto elastico non ne ho visto...e mi sembra difficile poterlo riconoscere con macchine tutte diverse....vedremo..
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      ammazza!!! rispetto a dirt o shift gt è mlto più simulativo(con tutti gli aiuti su off ovviamente)
      Ai tempi che giocai GT4 purtroppo non disattivavo ancora gli aiuti, forse per questo me lo ricordo poco simulativo... fatto sta che se attivi gli aiuti sia in shift che in gt, mi paiono sullo stesso livello di simulazione. Se gli disattivi non so. A questo punto, per ignoranza, mi tiro fuori dal discorso ^^'

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        A parte il difetto che ho detto io,secondo il tuo parere cosa è che ancora non ha Gran Turismo 5 per essere definito simulatore?
        Se posso rispondere anch'io per quel che mi riguarda alla serie GT mancano - o, si spera mancavano - fisica degli urti (e annessi danni) e I.A. nemica "credibile".
        Questi difetti ne limitano fortemente la sua vocazione simulativa...per quanto riguarda le competizioni.Quello che sembra piacere solo a me in questo forum della serie è la resa realistica, volante alla mano, del differente comportamento delle vetture in pista...tant'é che, forse, in GT è molto più divertente cercare di fare il tempo sul giro che prendersi a sportellate in pista.
        Adrenalina e "soddisfazione" non sono dati da concitati testa a testa con aggressivi antagonisti, ma da staccate al limite e traiettorie pulite.
        Per questi motivi, secondo me, GT è un discreto simulatore di guida ma non un simulatore nel sensio ampio del termine.
        GT piace a chi spenderebbe 800,00 Euro "solo" per fare 10 giri a Monza con una F430 con accanto un istruttore...non a chi staccherebbe un orecchio a morsi mentre sorpassa il rivale.

Da qui a definire la serie "Arcade" però, secondo me ne passa...
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          Adrenalina e "soddisfazione" non sono dati da concitati testa a testa con aggressivi antagonisti, ma da staccate al limite e traiettorie pulite.
          forse allora non sono l'unico che si gasa rivedendo i propri replay!!
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            forse allora non sono l'unico che si gasa rivedendo i propri replay!!
            All'inizio utilizzavo i replay per correggere errori nell'impostazione delle curve, poi ho orgogliosamente salvato le gare "perfette"
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
            X