Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 frena Gran Turismo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    UGH, effetto elastico e possibilità di usare le auto avversarie per curvare(come nei vecchi del resto), spero ci siano penalizzazioni
    effetto elastico? io ho visto una mx5 superare una punto, una 106, una micra e altre auto del genere....nn mi sembra una cosa così fuori dal mondo...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

UGH, effetto elastico e possibilità di usare le auto avversarie per curvare(come nei vecchi del resto), spero ci siano penalizzazioni
      Ma scusate il video non era un fake? Primo perché mi sembra troppo presto perché qualcuno abbia una copia del gioco, forse nemmeno Yamauchi ce l'ha! lol Poi perché i colori delle auto mi sembravano finti, ma può essere per via della bassa qualità del video che tra l'altro è CAM. Infine per la fisica, a parte le curve fatte in pieno e la macchina che rimane incollata a terra, poi lui che sterza e la macchina non va in testa coda, poi l'urto con l'auto davanti è come se non ci fosse stato, nessuna delle due ha sobbalzi!!
      Secondo me era un video di un vecchio GT.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        effetto elastico? io ho visto una mx5 superare una punto, una 106, una micra e altre auto del genere....nn mi sembra una cosa così fuori dal mondo...
        E' la facilità di sorpassare gli altri e poi non toglierseli da dietro che di solito si definisce effetto elastico

Comment

E' la facilità di sorpassare gli altri e poi non toglierseli da dietro che di solito si definisce effetto elastico
          ma non mi pare che non se li toglie da dietro...solo la mini riesce a tenere il passo gli altri recuperano solo perchè quello ogni tanto va in testacoda.
          poi per il fatto che sembra facile...bho potrebbe essere con la fisica normale tipo gt5p o aver attivato ogni aiuto possibile...difficile valutare bene da un video di quella qualità....
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Ma scusate il video non era un fake? Primo perché mi sembra troppo presto perché qualcuno abbia una copia del gioco, forse nemmeno Yamauchi ce l'ha! lol Poi perché i colori delle auto mi sembravano finti, ma può essere per via della bassa qualità del video che tra l'altro è CAM. Infine per la fisica, a parte le curve fatte in pieno e la macchina che rimane incollata a terra, poi lui che sterza e la macchina non va in testa coda, poi l'urto con l'auto davanti è come se non ci fosse stato, nessuna delle due ha sobbalzi!!
            Secondo me era un video di un vecchio GT.
            Si spera...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

credo sia spettacolare comunque, comunque mi sembra un po strano che l'abbaino prorpio spremuta al massimo la console. mah
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Gallospqra Visualizza Messaggio
                Tutti sti haters che dicono che GT5 è un flop e secondo cui Yamouchi si giustifica per aver creato un prodotto scarso (come tra l'altro lo stesso articolo suggerisce - sbagliando senza dubbio).. bah, fate pena! Tornate a giocare al vostro FM ed evitate di andare a sparare cagate in giro..
                scusa se mettiamo in dubbio il tuo gioco preferito ma ognuno esprime la propria opinone che pare confermata direttamente da chi lo fa il suddetto gioco...inutile girarci sopra se non ti piace forza amen sta di fatto che ora come ora è il riferimento base per il genere aspettando questo gt che poi è da vedere quanto sarà meglio...stà di fatto che sono quelli di gt che avendo visto il gioco di fm hanno pensato di ritardare di brutto l'uscita del gioco...ergo si sono cagati addosso e avevano paura di floppare...ora a distanza secolare con una miriade di rinvii o esce il gioco definitivo oppure avranno molte critiche

Comment

stile mario kart??? XD

Comment

"La potenza della ps3 è gigantesca".....ora non esageriamo. La ps3 è già sorpassata da un pc di media fascia attuale...le nuove radeon e geforce, quelle sì che hanno 1potenza GIGANTESCA. Se avessi una grande disponibilità economica e volessi fare un gioco "perfetto", sinceramente punterei di più all'ottimizzazione per pc, piuttosto che investire soldi e denaro (inutili) per lavorare su una macchina ormai obsoleta...

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      la potenza della ps3 è gigantesca...

Ora non esageriamo. La ps3 è già sorpassata da un pc di media fascia attuale...le nuove radeon e geforce, quelle sì che hanno 1potenza GIGANTESCA. Se avessi una grande disponibilità economica e volessi fare un gioco "perfetto", sinceramente punterei di più all'ottimizzazione per pc, piuttosto che investire soldi e denaro (inutili), per lavorare su una macchina ormai obsoleta...

Comment

Originariamente Scritto da bambolero Visualizza Messaggio
                        "La potenza della ps3 è gigantesca".....ora non esageriamo. La ps3 è già sorpassata da un pc di media fascia attuale...le nuove radeon e geforce, quelle sì che hanno 1potenza GIGANTESCA. Se avessi una grande disponibilità economica e volessi fare un gioco "perfetto", sinceramente punterei di più all'ottimizzazione per pc, piuttosto che investire soldi e denaro (inutili) per lavorare su una macchina ormai obsoleta...
                        soldi inutili??? bè certo spendere 2500 euro ( se ti basta ) per un pc di ultima generazione che dura 6 mesi, he si quelli sono soldi spesi bene...per non parlare della scelta di marketing "felice"da parte di una sh che vuole piazzare una marea di copie scelgono la strada suicida consentendo solo ad una fascia di utenti che non hanno problemi di soldi o che non hanno vita sociale ne vizi e che lavorano solo per avere il pc nuovo ogni due giorni... le consolle saranno anche inutili ma durano nel tempo non devi sbatterti a cercare aggiornamenti per le varie schede non devi avere paura di incompatibilità e altre stronzate che si porta dietro il pc gaming...che poi il pc sia meglio delle consolle bhè apllausi hai scoperto l'acqua che bagna!però dire che le consolle sono inutili è come dire che il pc serve solo per lavorare!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          soldi inutili??? bè certo spendere 2500 euro ( se ti basta ) per un pc di ultima generazione che dura 6 mesi, he si quelli sono soldi spesi bene...per non parlare della scelta di marketing "felice"da parte di una sh che vuole piazzare una marea di copie scelgono la strada suicida consentendo solo ad una fascia di utenti che non hanno problemi di soldi o che non hanno vita sociale ne vizi e che lavorano solo per avere il pc nuovo ogni due giorni... le consolle saranno anche inutili ma durano nel tempo non devi sbatterti a cercare aggiornamenti per le varie schede non devi avere paura di incompatibilità e altre stronzate che si porta dietro il pc gaming...che poi il pc sia meglio delle consolle bhè apllausi hai scoperto l'acqua che bagna!però dire che le consolle sono inutili è come dire che il pc serve solo per lavorare!
                          di certo un pc da 2500 euro non dura solo 6 mesi ma comunque non è la sede per discuterne questa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            come fate a leggerci parole di sconfitta o ammissione di difetti?
                            Non capisco perché hai quotato il mio post... io non ci vedevo parole di sconfitta, soltanto ho trollato un po' verso tutti quei fanboy (come il tizio che ho quotato sotto) che dicono che le console (precisiamo, non tutte le console, ma solo la console che hanno comprato. L'altra, anche se oggettivamente ha la stessa potenza, è di molto inferiore, ovviamente) sono superpotentissime e blablabla. Prima di parlare di sconfitta (anche se in effetti puzza molto di paraculata, questa dichiarazione) aspetterò di vedere il gioco.

Originariamente Scritto da Gallospqra Visualizza Messaggio
                            Tutti sti haters che dicono che GT5 è un flop e secondo cui Yamouchi si giustifica per aver creato un prodotto scarso (come tra l'altro lo stesso articolo suggerisce - sbagliando senza dubbio).. bah, fate pena!
                            Tornate a giocare al vostro FM ed evitate di andare a sparare cagate in giro..
                            Ragazzo, non si tratta di andare a giocare a FM o cosa (anche perché non ho X360 né PS3), semplicemente si tratta di avere un po' di senso critico e non adorare un gioco soltanto perché è esclusiva per la console che abbiamo comprato.
                            Detto questo, se in un futuro comprerò PS3 sarà in buona parte merito di questo gioco. A meno che si riveli uno schifo, ovviamente.

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                            credo sia spettacolare comunque, comunque mi sembra un po strano che l'abbaino prorpio spremuta al massimo la console. mah
                            E' spremuta al massimo finché non ottimizzano meglio i motori. Tra 2 anni avrai giochi con una grafica migliore e di nuovo diranno di averla spremuta al massimo

Accozzaglia di cazzate, sparate senza senso e luoghi comuni come non se ne vedevano da molto tempo. Sul serio, se devi parlare tanto per dare aria alla bocca, evita di dire certe cazzate. Quando parlerai con cognizione di causa, potrai farlo, ma così... no.

Comment

Guarda quello che dici è pure poco, un pc da gioco costa dai 10.000 euro ai 15.000 e sei mesi li dura nei sogni, se va bene dura una settimana e in quella maledetta settimana devi assolutamente formattare ogni giorno ogni 3-4 ore
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Guarda quello che dici è pure poco, un pc da gioco costa dai 10.000 euro ai 15.000 e sei mesi li dura nei sogni, se va bene dura una settimana e in quella maledetta settimana devi assolutamente formattare ogni giorno ogni 3-4 ore
                                Il mio in effetti l'ho comprato il 26 ottobre inizia a essere obsoleto... sapresti consigliarmi che pezzi montare? Se ce la faccio vorrei salvare almeno la scheda madre e la ram (che da sole mi sono costate 4.200 euro, ci ho speso più della media proprio per farle durare almeno un mese...) però la scheda video non ce la fa proprio più (bei miei 2.900 euri!)... io stavo pensando a una GTX580 placcata in oro con circuiti stampati in platino e heatspreader in lega di adamantio ma viene la bellezza di 14 mila euriii

Comment

Working...
                                X