Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F1 si patcha in sordina su 360
Collapse
X
-
Confermo che la patch per pc è uscita e che si scarica tramite Games for Windows Live
Segnalo una migliore ottimizzazione del motore grafico, di fatto ho notato un buon incremento delle prestazioni a dettagli massimi. Ho rilevato anche che il bug dei pit stop sembra fixato così come è stata ridotta l'eccessiva frequenza delle forature.
Queste sono le mie impression iiniziali, devo testarlo più a fondo.Last edited by c1cc10; 08 November 2010, 11:08.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioConfermo che la patch per pc è uscita e che si scarica tramite Games for Windows Live Segnalo una migliore ottimizzazione del motore grafico, di fatto ho notato un buon incremento delle prestazioni a dettagli massimi. Ho rilevato anche che il bug dei pit stop sembra fixato così come è stata ridotta l'eccessiva frequenza delle forature. Queste sono le mie impression iiniziali, devo testarlo più a fondo.
Ossia bug del pit stop?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioOssia bug del pit stop?
1) Non tutti gli avversari rientravano al pit stop obbligatorio durante la gara, avvantaggiandosene assurdamente.
2) Quando eri fermo ai box i meccanici aspettavano un tempo infinito prima di farti ripartire, facendo sfilare prima tutte le macchine presenti con te nella corsia dei box.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDi due tipi:
1) Non tutti gli avversari rientravano al pit stop obbligatorio durante la gara, avvantaggiandosene assurdamente.
2) Quando eri fermo ai box i meccanici aspettavano un tempo infinito prima di farti ripartire, facendo sfilare prima tutte le macchine presenti con te nella corsia dei box.
alla facciaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da rimi Visualizza MessaggioSalve a tutti.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come si effettua l'aggiornamento?xkè con la nuova Dashboard nn c'è più l'opzione download nei dettagli del gioco e se inserisco il gioco nn mi esce niente!!grz anticipatamente!
Comment
-
strano dovrebbe essere automatico...sicuro di essere connesso quando fai partire il gioco?
Grz x l'interessamento...Sisi connesso..in realtà la prima volta ke ho inserito il gioco..mi è stato richiesto un aggiornamento ed io ho accettato ma una volta eseguito il gioco nn ha subito alcun cambiamento e a conferma di ciò nn risulta memorizzato nulla riguardante f1 2010 nella memoria della x-box se nn il mio profilo di pochi kb!!
Comment
-
salve a tutti,
qualcuno potrebbe spiegarmi come mai alcuni utenti on line gareggiano con i veri caschi dei piloti reali, e io devo gareggiare solo con quello della carriera?
per capire meglio: per giocare con la ferrari on line come posso fare per utilizzare i veri caschi di alonzo o massa?
grazie a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da rimi Visualizza Messaggiostrano dovrebbe essere automatico...sicuro di essere connesso quando fai partire il gioco?*
Grz x l'interessamento...Sisi connesso..in realtà la prima volta ke ho inserito il gioco..mi è stato richiesto un aggiornamento ed io ho accettato ma una volta eseguito il gioco nn ha subito alcun cambiamento e a conferma di ciò nn risulta memorizzato nulla riguardante f1 2010 nella memoria della x-box se nn il mio profilo di pochi kb!!
Comment
-
Patch inutile, che aggiunge altri bug a questo gioco già abbastanza buggato di suo.
Le gare con hard rain adesso hanno vari problemi e l'autosalvataggio ha smesso di funzionare non permettendomi di andare oltre silverstone nella mia seconda stagione di carriera, infatti concludendo la gara ed uscendo dal gioco riavviandolo sono sempre a silverstone.
Comment
Comment