Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 si patcha in sordina su 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• F1 si patcha in sordina su 360

L'aggiornamento disponibile online

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Confermo che la patch per pc è uscita e che si scarica tramite Games for Windows Live
    Segnalo una migliore ottimizzazione del motore grafico, di fatto ho notato un buon incremento delle prestazioni a dettagli massimi. Ho rilevato anche che il bug dei pit stop sembra fixato così come è stata ridotta l'eccessiva frequenza delle forature.
    Queste sono le mie impression iiniziali, devo testarlo più a fondo.
    Last edited by c1cc10; 08 November 2010, 11:08.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

ah bene allora posso continuare la mia stagione finalmente!

Comment

Ci hanno messo un po' in Microsoft per farla uscire...

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Confermo che la patch per pc è uscita e che si scarica tramite Games for Windows Live Segnalo una migliore ottimizzazione del motore grafico, di fatto ho notato un buon incremento delle prestazioni a dettagli massimi. Ho rilevato anche che il bug dei pit stop sembra fixato così come è stata ridotta l'eccessiva frequenza delle forature. Queste sono le mie impression iiniziali, devo testarlo più a fondo.

Ossia bug del pit stop?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Ossia bug del pit stop?
            Di due tipi:

1) Non tutti gli avversari rientravano al pit stop obbligatorio durante la gara, avvantaggiandosene assurdamente.

2) Quando eri fermo ai box i meccanici aspettavano un tempo infinito prima di farti ripartire, facendo sfilare prima tutte le macchine presenti con te nella corsia dei box.
            sigpic
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Di due tipi:

1) Non tutti gli avversari rientravano al pit stop obbligatorio durante la gara, avvantaggiandosene assurdamente.

2) Quando eri fermo ai box i meccanici aspettavano un tempo infinito prima di farti ripartire, facendo sfilare prima tutte le macchine presenti con te nella corsia dei box.

alla faccia
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

alla feccia direi xD
                sigpic
                last.fm

Comment

Salve a tutti.
                  Qualcuno potrebbe spiegarmi come si effettua l'aggiornamento?xkè con la nuova Dashboard nn c'è più l'opzione download nei dettagli del gioco e se inserisco il gioco nn mi esce niente!!grz anticipatamente!

Comment

Originariamente Scritto da rimi Visualizza Messaggio
                    Salve a tutti.
                    Qualcuno potrebbe spiegarmi come si effettua l'aggiornamento?xkè con la nuova Dashboard nn c'è più l'opzione download nei dettagli del gioco e se inserisco il gioco nn mi esce niente!!grz anticipatamente!
                    strano dovrebbe essere automatico...sicuro di essere connesso quando fai partire il gioco?

Comment

strano dovrebbe essere automatico...sicuro di essere connesso quando fai partire il gioco? 
                      Grz x l'interessamento...Sisi connesso..in realtà la prima volta ke ho inserito il gioco..mi è stato richiesto un aggiornamento ed io ho accettato ma una volta eseguito il gioco nn ha subito alcun cambiamento e a conferma di ciò nn risulta memorizzato nulla riguardante f1 2010 nella memoria della x-box se nn il mio profilo di pochi kb!!

Comment

bene anche per gli altri utendi che è arrivata la patch
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

salve a tutti,
                          qualcuno potrebbe spiegarmi come mai alcuni utenti on line gareggiano con i veri caschi dei piloti reali, e io devo gareggiare solo con quello della carriera?
                          per capire meglio: per giocare con la ferrari on line come posso fare per utilizzare i veri caschi di alonzo o massa?
                          grazie a tutti

Comment

Originariamente Scritto da rimi Visualizza Messaggio
                            strano dovrebbe essere automatico...sicuro di essere connesso quando fai partire il gioco?*
                            Grz x l'interessamento...Sisi connesso..in realtà la prima volta ke ho inserito il gioco..mi è stato richiesto un aggiornamento ed io ho accettato ma una volta eseguito il gioco nn ha subito alcun cambiamento e a conferma di ciò nn risulta memorizzato nulla riguardante f1 2010 nella memoria della x-box se nn il mio profilo di pochi kb!!
                            mmm...strano! a breve comunque lo riprendo in mano anche io per terminare la mia carriera così vedo se non aggiorna nulla nemmeno a me...poi ti so dire!

Comment

Patch inutile, che aggiunge altri bug a questo gioco già abbastanza buggato di suo.
                              Le gare con hard rain adesso hanno vari problemi e l'autosalvataggio ha smesso di funzionare non permettendomi di andare oltre silverstone nella mia seconda stagione di carriera, infatti concludendo la gara ed uscendo dal gioco riavviandolo sono sempre a silverstone.

Comment

Working...
                              X