Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THQ su Del Toro
Collapse
X
-
L'ho detto e lo ripeto: se ha idee buone anche solo la metà di quelle de "Il labirinto del Fauno", viene fuori un gioco spettacolare...
PS: tra l'altro ho appena scoperto che sta girando il film di "At the mountain of madness" di H.P. Lovecraft... Speriamo in bene: ho molta fiducia in lui, ma non è un libro che si possa traspondere facilmente senza perdere praticamente tutta la suspance e cadere in una sorta di squallidissimo AvsP, IMHO...
-
I film di Del Toro mi sono quasi sempre piaciuti, speriamo tiri fuori qualche idea geniale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioL'ho detto e lo ripeto: se ha idee buone anche solo la metà di quelle de "Il labirinto del Fauno", viene fuori un gioco spettacolare... PS: tra l'altro ho appena scoperto che sta girando il film di "At the mountain of madness" di H.P. Lovecraft... Speriamo in bene: ho molta fiducia in lui, ma non è un libro che si possa traspondere facilmente senza perdere praticamente tutta la suspance e cadere in una sorta di squallidissimo AvsP, IMHO...
davvero sta facendo il film delle montagne della follia????
se fosse vero mi hai dato una grande notizia io adoro tutti i romanzi di lovecraft e quello secondo me è un bellissimo libro anche se purtroppo non è stato un gran successo
Comment
Comment