Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ su Del Toro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • THQ su Del Toro

    Presto l'annuncio del suo primo gioco

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    L'ho detto e lo ripeto: se ha idee buone anche solo la metà di quelle de "Il labirinto del Fauno", viene fuori un gioco spettacolare...
    PS: tra l'altro ho appena scoperto che sta girando il film di "At the mountain of madness" di H.P. Lovecraft... Speriamo in bene: ho molta fiducia in lui, ma non è un libro che si possa traspondere facilmente senza perdere praticamente tutta la suspance e cadere in una sorta di squallidissimo AvsP, IMHO...

    Comment


    • #3
      uno dei miei registi preferiti. spero davvero sia qualcosa di unico e spettacolare. un pò come i suoi film.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        I film di Del Toro mi sono quasi sempre piaciuti, speriamo tiri fuori qualche idea geniale!

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #5
          Non ci resta che aspettare per vedere su cosa si sta impegnando.

          Comment


          • #6
            speriamo riesca a fare qualcosa di spettacolare, buona fortuna a lui e al team
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
              L'ho detto e lo ripeto: se ha idee buone anche solo la metà di quelle de "Il labirinto del Fauno", viene fuori un gioco spettacolare... PS: tra l'altro ho appena scoperto che sta girando il film di "At the mountain of madness" di H.P. Lovecraft... Speriamo in bene: ho molta fiducia in lui, ma non è un libro che si possa traspondere facilmente senza perdere praticamente tutta la suspance e cadere in una sorta di squallidissimo AvsP, IMHO...

              davvero sta facendo il film delle montagne della follia????
              se fosse vero mi hai dato una grande notizia io adoro tutti i romanzi di lovecraft e quello secondo me è un bellissimo libro anche se purtroppo non è stato un gran successo

              Comment

              Working...
              X