bel video di presentazione lord! bella da collezzione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Prestige Edition di Black Ops in redazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiocaffè per nessuno. Siete poco attenti ai particolari!
Eri il cameraman?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioEri il cameraman?
Comment
-
certo che se la bellezza media di quelli del podcast è come questaSpoiler:
l'italia ha perso il suo lato fascinoso
di tutti voi penso si salvi il carissimo el fundo
comunque io sono stato attento ai particolari su consiglio del buon mr bix e guardate che ho scorperto
Spoiler:su riflesso si dovrebbe vedere una recchia di mr bix...
Spoiler:questa l'ho screennata velocemente quando stavano spostando la scatola e mi è parsa molto sospetta quella figura che si dovrebbe intravedere
Spoiler:infine ci sono gli ornamenti da tavoli degni di the sims per quanto sono brutti
cazzo ho un avvenire come fotografo
EDIT: non è mica finita qui...
Spoiler:
nell'eventualità che io violi qualche legge del forum potete tranquillamente eliminare il mio mex o parti di esso; volevo solo essere simpaticoLast edited by Roscio360; 10 November 2010, 02:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocerto che se la bellezza media di quelli del podcast è come questaSpoiler:
comunque io sono stato attento ai particolari su consiglio del buon mr bix e guardate che ho scorperto
Spoiler:questa l'ho screennata velocemente quando stavano spostando la scatola e mi è parsa molto sospetta quella figura che si dovrebbe intravedere
Spoiler:infine ci sono gli ornamenti da tavoli degni di the sims per quanto sono brutti
cazzo ho un avvenire come fotografoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
È tardi Roscio e si vede da quel che fai/scrivi
Piuttosto il Lord sembra stia compiendo uno sforzo immane
P.s: Dopo questo ci si aspetta delle anteprima in direttaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio so cogliere le meravaglie della natura in tutte le sue sfumature. comunque qual'è stato il primo unboxin che è stato fatto? mi sa che me lo son persoLast edited by John Fitzgerald Gianni; 10 November 2010, 02:19.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocerto che se la bellezza media di quelli del podcast è come questaSpoiler:
cazzo ho un avvenire come fotografo
EDIT: non è mica finita qui...
Spoiler:
nell'eventualità che io violi qualche legge del forum potete tranquillamente eliminare il mio mex o parti di esso; volevo solo essere simpatico
Comment
Comment