Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io so cogliere le meravaglie della natura in tutte le sue sfumature. comunque qual'è stato il primo unboxin che è stato fatto? mi sa che me lo son perso
io so cogliere le meravaglie della natura in tutte le sue sfumature. comunque qual'è stato il primo unboxin che è stato fatto? mi sa che me lo son perso
Fable III, dove si vede tutta la villosità del Lord.
certo che se la bellezza media di quelli del podcast è come questa
Spoiler:
l'italia ha perso il suo lato fascinoso
di tutti voi penso si salvi il carissimo el fundo
comunque io sono stato attento ai particolari su consiglio del buon mr bix e guardate che ho scorperto
Spoiler:
su riflesso si dovrebbe vedere una recchia di mr bix...
Spoiler:
questa l'ho screennata velocemente quando stavano spostando la scatola e mi è parsa molto sospetta quella figura che si dovrebbe intravedere
Spoiler:
infine ci sono gli ornamenti da tavoli degni di the sims per quanto sono brutti
cazzo ho un avvenire come fotografo
EDIT: non è mica finita qui...
Spoiler:
nell'eventualità che io violi qualche legge del forum potete tranquillamente eliminare il mio mex o parti di esso; volevo solo essere simpatico
E dopo ciò ci aspettiamo tutti una foto di Roscio in tanga nel topic delle foto!! Cmq dopo questo sneak peak di Lord, la foto di Bix postata nel topic dei mondiali (o era del podcast?) e aver incontrato El Fundo, mi manca solo il mio guru e associo tutte le voci ai voti! XD Ah anche Tatsu ha postato una foto, così associo anche le news e le recensioni!
Comment