Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La lunga introduzione di Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiose gli va bene che posti questi video su youtube e non facciano nulla per impedirlo, può essere così eccome. ma mi pareva di aver capito che li stessero togliendo tutti pian piano..
Ma c'é da dire che in rete GTPlanet ha un certo seguito ed é ormai di facile individuzione; per un privato che uppa su youtube le cose sono un pò più lunghe.
Tra l'altro sul suo canale non risponde a nessuna domanda...ma se avessi il gioco in mano neanch'io mi metterei a scrivere in giro per i vari siti.
Intanto il suo canale è tra i primi venti più visti AL MONDO nella giornata di oggi.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioBoh, la cosa è un pò strana...su GtPlanet i post che mostrano i video di questo tizio sono stati rimossi tutti il giorno stesso.
Ma c'é da dire che in rete GTPlanet ha un certo seguito ed é ormai di facile individuzione; per un privato che uppa su youtube le cose sono un pò più lunghe.
Tra l'altro sul suo canale non risponde a nessuna domanda...ma se avessi il gioco in mano neanch'io mi metterei a scrivere in giro per i vari siti.
Intanto il suo canale è tra i primi venti più visti AL MONDO nella giornata di oggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioCome già detto da qualcun'altro (non l'utente eh haha) secondo me al tizio è stato ordinato di giocare a gt5 e di fare dei video per invogliare di più la gente a comprare e forse anche per questo non risponde alle domande.
E questo non lo fa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo, mi ricordo, la prima cosa che ho fatto con la demo di forza è stata di andare a schiantarmi contro un muro e con gt, visti i precendenti, penso tutti facciano lo stesso.
E questo non lo fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIo, mi ricordo, la prima cosa che ho fatto con la demo di forza è stata di andare a schiantarmi contro un muro e con gt, visti i precendenti, penso tutti facciano lo stesso.
E questo non lo fa.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
E questo non lo fa.
potrebbe non essere gt5 (quindi niente danni). oppure la sua intenzione non è quella di mostrare le feature del gioco ma solo quella di far vedere alla gente di possederlo per far aumentare il rosic generale o chissà cos'altro.
potrebbe essere uno della poliphony in incognito o un tester che è sfuggito di mano, chi lo sa..
Comment
-
E questo non lo fa.
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioCome già detto da qualcun'altro (non l'utente eh haha) secondo me al tizio è stato ordinato di giocare a gt5 e di fare dei video per invogliare di più la gente a comprare e forse anche per questo non risponde alle domande.
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioBoh, la cosa è un pò strana...su GtPlanet i post che mostrano i video di questo tizio sono stati rimossi tutti il giorno stesso.
Intanto il suo canale è tra i primi venti più visti AL MONDO nella giornata di oggi.
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioappunto forse questo è uno che ha partecipato alla produzione del gioco e quindi sa già come utilizzarlo avendolo già provato.
Comment
Comment