Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La lunga introduzione di Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    ma non sta violando qualche legge, mostrando queste cose?
    Il fatto che non faccia incidenti mi fa pensare che poliphony ne sia a conoscenza e d'accordo.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

se gli va bene che posti questi video su youtube e non facciano nulla per impedirlo, può essere così eccome. ma mi pareva di aver capito che li stessero togliendo tutti pian piano..

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        se gli va bene che posti questi video su youtube e non facciano nulla per impedirlo, può essere così eccome. ma mi pareva di aver capito che li stessero togliendo tutti pian piano..
        Boh, la cosa è un pò strana...su GtPlanet i post che mostrano i video di questo tizio sono stati rimossi tutti il giorno stesso.
        Ma c'é da dire che in rete GTPlanet ha un certo seguito ed é ormai di facile individuzione; per un privato che uppa su youtube le cose sono un pò più lunghe.
        Tra l'altro sul suo canale non risponde a nessuna domanda...ma se avessi il gioco in mano neanch'io mi metterei a scrivere in giro per i vari siti.
        Intanto il suo canale è tra i primi venti più visti AL MONDO nella giornata di oggi.
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          Boh, la cosa è un pò strana...su GtPlanet i post che mostrano i video di questo tizio sono stati rimossi tutti il giorno stesso.
          Ma c'é da dire che in rete GTPlanet ha un certo seguito ed é ormai di facile individuzione; per un privato che uppa su youtube le cose sono un pò più lunghe.
          Tra l'altro sul suo canale non risponde a nessuna domanda...ma se avessi il gioco in mano neanch'io mi metterei a scrivere in giro per i vari siti.
          Intanto il suo canale è tra i primi venti più visti AL MONDO nella giornata di oggi.
          Come già detto da qualcun'altro (non l'utente eh haha) secondo me al tizio è stato ordinato di giocare a gt5 e di fare dei video per invogliare di più la gente a comprare e forse anche per questo non risponde alle domande.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Come già detto da qualcun'altro (non l'utente eh haha) secondo me al tizio è stato ordinato di giocare a gt5 e di fare dei video per invogliare di più la gente a comprare e forse anche per questo non risponde alle domande.
            Io, mi ricordo, la prima cosa che ho fatto con la demo di forza è stata di andare a schiantarmi contro un muro e con gt, visti i precendenti, penso tutti facciano lo stesso.
            E questo non lo fa.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Io, mi ricordo, la prima cosa che ho fatto con la demo di forza è stata di andare a schiantarmi contro un muro e con gt, visti i precendenti, penso tutti facciano lo stesso.
              E questo non lo fa.
              appunto forse questo è uno che ha partecipato alla produzione del gioco e quindi sa già come utilizzarlo avendolo già provato.

Comment

E questo non lo fa.
                In effetti é il primo video che avremmo uploadato tutti, insieme ad una panoramica delle vetture...certo, se mentre sceglie cosa uppare qualcuno sta stringendo le sue palle, allora il campo si restringe.
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

E questo non lo fa.
                  ci possono essere tante ipotesi alla fine.
                  potrebbe non essere gt5 (quindi niente danni). oppure la sua intenzione non è quella di mostrare le feature del gioco ma solo quella di far vedere alla gente di possederlo per far aumentare il rosic generale o chissà cos'altro.
                  potrebbe essere uno della poliphony in incognito o un tester che è sfuggito di mano, chi lo sa..

Comment

asd come previsto il video è già stato rimosso dal web... ho fatto bene a scaricarmelo tramite keepvid sisi

Comment

E questo non lo fa.
                      vabbè, non è se lo fai tu, nabbo che non sei altro, lo devono fare tutti. alla maggior parte non interesserà nemmeno che ci siano i danni.
                      possibile
                      Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      tra i primi 20 più visti al mondo... gt5 è un fenomeno di massa molto più grande di quel che credessi se richiama tutta questa gente
                      appunto forse questo è uno che ha partecipato alla produzione del gioco e quindi sa già come utilizzarlo avendolo già provato.
                      naaa. lo escluderei. da quel poco che si è visto della sua stanza sembra essere più un ragazzo che un adulto

sigpic

Comment

Working...
                      X