Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty si sposta nello spazio?
Collapse
X
-
MI sembra strana come scelta.
A meno che non si rei una serie parallela.
Però se ci sono gli alieni mi viene in mente una cosa alla starship troopers o come si chiamava.
Se solo con gli umani allora Killzone.
Mah.
Per ora gli do un 98% di possibilità di essere 'na bufala.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioblack ops uscito da neanche un giorno e gia parlano di un altro comunque non mi sembra tanto allettante come idea
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioGT5 non si sa ancora quando deve uscire e si parla già del 6
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioperò mi sa tanto di presa in giro..devono lasciare passare almeno un po di tempo prima di fare l'annuncio di un qualche seguito..
Un po' come se FF Dissidia non possa essere annunciato insieme a FF XIV, per dirne una
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMI sembra strana come scelta.
A meno che non si rei una serie parallela.
Però se ci sono gli alieni mi viene in mente una cosa alla starship troopers o come si chiamava.
Se solo con gli umani allora Killzone.
Mah.
Per ora gli do un 98% di possibilità di essere 'na bufala.*
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioGT5 non si sa ancora quando deve uscire e si parla già del 6
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioRicordiamoci che Bungie è passata sotto Activision, quindi potrebbe benissimo metterci lo zampino.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
già questa notizia mi rompe le scatole.... questa storia dello spazio... ci mancano solo le spade laser e i robot per farlo diventare uguale a star wars!!!...a meno che non facciano qualcosa di davvero innovativo, sarà quasi sicuramente una grandissima schifezza...
Comment
Comment