Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty si sposta nello spazio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Call of Duty si sposta nello spazio?

Laser e marines spaziali, dopo Black Ops

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

MI sembra strana come scelta.
    A meno che non si rei una serie parallela.
    Però se ci sono gli alieni mi viene in mente una cosa alla starship troopers o come si chiamava.
    Se solo con gli umani allora Killzone.
    Mah.
    Per ora gli do un 98% di possibilità di essere 'na bufala. 
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

black ops uscito da neanche un giorno e gia parlano di un altro   comunque non mi sembra tanto allettante come idea
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
        black ops uscito da neanche un giorno e gia parlano di un altro   comunque non mi sembra tanto allettante come idea
        GT5 non si sa ancora quando deve uscire e si parla già del 6
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            però mi sa tanto di presa in giro..devono lasciare passare almeno un po di tempo prima di fare l'annuncio di un qualche seguito..

sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

se non ricordo male era stato registrato un dominio "Future Warfare" tempo fa, insieme ad altri due

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                però mi sa tanto di presa in giro..devono lasciare passare almeno un po di tempo prima di fare l'annuncio di un qualche seguito..
              Non mi pare un annuncio, quanto invece il solito rumor... inoltre on è (se esiste) il seguito di black ops quindi in realtà avrebbero ben poco da spartirsi...
              Un po' come se FF Dissidia non possa essere annunciato insieme a FF XIV, per dirne una
              sigpic

Comment

MI sembra strana come scelta.
                A meno che non si rei una serie parallela.
                Però se ci sono gli alieni mi viene in mente una cosa alla starship troopers o come si chiamava.
                Se solo con gli umani allora Killzone.
                Mah.
                Per ora gli do un 98% di possibilità di essere 'na bufala.*
                Ricordiamoci che Bungie è passata sotto Activision, quindi potrebbe benissimo metterci lo zampino.
                sigpic

Spoiler:

Comment

infatti
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    Ricordiamoci che Bungie è passata sotto Activision, quindi potrebbe benissimo metterci lo zampino.
                    Ehilà però avevano detto che si sarebbero dedicati a prodotti nuovi...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Non so cosa pensare, un Future warfare ce lo vedevo bene se se ne occupava IW, che ha sempre tratto il massimo carisma dalla serie, così sono solo perplesso

Comment

già questa notizia mi rompe le scatole.... questa storia dello spazio... ci mancano solo le spade laser e i robot per farlo diventare uguale a star wars!!!...a meno che non facciano qualcosa di davvero innovativo, sarà quasi sicuramente una grandissima schifezza...

Comment

activision può contare su bungie per uno sparatutto spaziale (qualcuno pensa ad halo ? )
                          non penso che affidare lo sviluppo di un cod nello spazio a Sledgehammer sia una scelta furba considerando che si possiede bungie....

Comment

tsk dai. la guerra del futuro molto futuro gia è occupata da halo e altri. si concentrassero a fare MW3 e la smettessero di cianciare

sigpic

Comment

Tanto fra un po' si sentirà la mancanza della seconda guerra mondiale.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X