Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Facessero una cosa "futuristica" ma realizzabile... Chessò un plotone mandato in orbita per distruggere un satellite spia, o magari combattimenti dentro basi orbitanti, però mantenendo una trama realistica dal punto di vista politico, magari qualche innovazione nel campo militare quale l'uso magari maggiorato di robot o simili ecc... Con l'inserimento di alieni secondo me si andrebbe a bruciare la natura del gioco.
activision può contare su bungie per uno sparatutto spaziale (qualcuno pensa ad halo ? )
non penso che affidare lo sviluppo di un cod nello spazio a Sledgehammer sia una scelta furba considerando che si possiede bungie....
Suvvia, lo sanno anche i muri che Halo è un marchio registrato Microsoft.
Ad ogni modo, la Bungie potrebbe anche soltanto collaborare. Un pò come hanno fatto i Naughty Dog con i Guerrilla per Killzone 3. Col tempo avremo le risposte.
Speriamo di no.
E poi che trama potrebbero costruire? Call of Duty con le navicelle e spari laser non ce lo vedo per niente. Poi, se qualche geniaccio crea qualcosa di innovativo e divertente ben venga, ma mi sembra alquanto improbabile.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Io appena ho letto la news (titolo) ho subito esclamato "wa che figata!" perchè mi sa che quei geniacci sotto activision creeranno qualcosa che non ci aspettiamo e sarà bellissimo! Lo dissi anche per Black Ops e ci sto giocando, è bellissimo!!!!
però ridendo e scherzando, già da inizio novembre è iniziato lo sviluppo di MW3 e il titolo se nn erro lo hanno registrato a inizio ottobre...
inoltre (questo è un rumors) teoricamente Zampella e l'altro che nn mi ricordo il nome dovrebbero essere ancora legati all'Activision a causa di una voce in contratto riguardante la saga Modern Warfare, nn so se questa clausola poi è stata rescissa assieme al contratto o no...
Non so quanto possa venire bene una cosa del genere, ma in effetti mi sono rotto le palle dei soliti russi comunisti o islamici terroristi, sarebbe ora di cambiare aria! Ma tanto il modo di metterci i russi lo trovano SEMPRE xD
Comment