Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non tutti i giochi richiedono un Multy
Collapse
X
-
Niente da togliere al multi, ma quello che io cerco più di ogni altra cosa in un videogioco è proprio una campagna single profonda e coinvolgente. Un titolo che mi offre un multi esagerato e un single-player povero (es CoD) non lo calcolo neanche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioTra l'altro proprio Mario ha fatto scalpore introducendo recentemente un ottimo multiplayer... bah...
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioTra l'altro proprio Mario ha fatto scalpore introducendo recentemente un ottimo multiplayer... bah...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioInfatti. Potevano citare Zelda o i gdr.
Zelda ha il Four Swords Adventure, anche se era multy locale.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioZelda ha il Four Swords Adventure, anche se era multy locale.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMeno male che qualcuno che non fa le cose tanto per andare dietro alle mode c'è... a cosa serve il multy in giochi come Assassin's Creed, o in un Risen?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIn Ac sembra carino, a patto che non lo sia a spese del single.
Ben venga il multyplayer se è qualcosa in più e se è fatto bene, ma se ce lo dobbiamo mettere solo perché nel 2010 tutti i giochi devono avere il multy o, peggio ancora, a spese del singolo, no.
Cioè, Assassin's Creed che sacrifica il singolo per il multy non ha senso, deve prima di tutto contare il singolo. Anzi, probabilmente è uno di quei giochi che comprerei, giocherei il single e l'online non lo guarderei nemmeno (come ad esempio negli Splinter Cell).
Comment
Comment