Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non tutti i giochi richiedono un Multy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non tutti i giochi richiedono un Multy

    Valve dice la sua

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    io sono uno di quelli che l'unico multy che ha sfruttato a mille è quello di geasr ( nonostante le imperfezioni ) per il resto lascio campo al single player!

    Comment


    • #3
      emmenomale !! ma non è che sia vero solo per Portal e Mario eh !!

      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        Tra l'altro proprio Mario ha fatto scalpore introducendo recentemente un ottimo multiplayer... bah...

        Comment


        • #5
          daje!!! più singleplayer per tutti!!
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • #6
            Sono pienamente d'accordo.
            Va benissimo il multy,però da quì a trascurare il single player come avviene in certi titoli si esagera!

            Comment


            • #7
              Niente da togliere al multi, ma quello che io cerco più di ogni altra cosa in un videogioco è proprio una campagna single profonda e coinvolgente. Un titolo che mi offre un multi esagerato e un single-player povero (es CoD) non lo calcolo neanche.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Tra l'altro proprio Mario ha fatto scalpore introducendo recentemente un ottimo multiplayer... bah...
                io penso che sia giusto curare insieme i 2 aspetti: se per un gioco come Mario o anche lo stesso CoD si decide che il il multy abbia un senso o ne sia addirittura l'attrattiva principale, ma ben venga. Quello che non digerisco bene è che spesso si tenda sviluppare (o almeno si tenta di farlo) un meraviglioso gioco online però a discapito degli utenti che prediligono la trama e l'immersività nella "Storia". Non voglio dire con questo che sia una scappatoia per un minore impegno, ma è innegabile che per fare un ottimo multiplayer sia sufficiente un comparto tecnico da urlo ed un soggetto anche solo "accettabile" in un contesto interessante, altro è imbastire una sceneggiatura credibile con un gameplay adatto al contesto, per di più dandogli abbastanza respiro da appagare con qualcosa di più che 8 - 10 capitoletti sbrigativi con la scusa che tanto "la longevità è garantita dal multi" .. e'sticavoli: io quando ho finito il single, dopo 1 ora di multi a sparacchiare in giro e raccogliere bandierine mi viene da passare al retrogaming ..  Apposta poi ho voglia di comprare i titoli a 9,90 0 19,00 €uri ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Tra l'altro proprio Mario ha fatto scalpore introducendo recentemente un ottimo multiplayer... bah...
                  Infatti. Potevano citare Zelda o i gdr.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Infatti. Potevano citare Zelda o i gdr.

                    Zelda ha il Four Swords Adventure, anche se era multy locale.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Zelda ha il Four Swords Adventure, anche se era multy locale.
                      Da quel che leggo era uno spin-off però.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Meno male che qualcuno che non fa le cose tanto per andare dietro alle mode c'è... a cosa serve il multy in giochi come Assassin's Creed, o in un Risen?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          Meno male che qualcuno che non fa le cose tanto per andare dietro alle mode c'è... a cosa serve il multy in giochi come Assassin's Creed, o in un Risen?
                          In Ac sembra carino, a patto che non lo sia a spese del single.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            In Ac sembra carino, a patto che non lo sia a spese del single.
                            è quasi ovvio che sarà a spese del single. si lo so, sono pessimista.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              In Ac sembra carino, a patto che non lo sia a spese del single.
                              Sì, serve una puntualizzazione sul mio post precedente, perché non mi sono spiegato bene.
                              Ben venga il multyplayer se è qualcosa in più e se è fatto bene, ma se ce lo dobbiamo mettere solo perché nel 2010 tutti i giochi devono avere il multy o, peggio ancora, a spese del singolo, no.
                              Cioè, Assassin's Creed che sacrifica il singolo per il multy non ha senso, deve prima di tutto contare il singolo. Anzi, probabilmente è uno di quei giochi che comprerei, giocherei il single e l'online non lo guarderei nemmeno (come ad esempio negli Splinter Cell).

                              Comment

                              Working...
                              X