Bellissimo il"SONO GIA STANCO",complimenti al nostro unbox ufficiale GS!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kinect Unboxato in redazione
Collapse
X
-
magari mi sbaglio, ma negli altri giochi viene mappato tutto il corpo nello stesso modo del gioco delle palle?
perchè se non fosse così si spiegherebbe la mancanza dei lag negli altri giochi in cui la console deve riconoscere una varietà di movimenti molto minore, abbassando di molto il tempo di calcolo....
peccato che non ho 1.8 metri nella mia stanza...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiomagari mi sbaglio, ma negli altri giochi viene mappato tutto il corpo nello stesso modo del gioco delle palle?
perchè se non fosse così si spiegherebbe la mancanza dei lag negli altri giochi in cui la console deve riconoscere una varietà di movimenti molto minore, abbassando di molto il tempo di calcolo....
peccato che non ho 1.8 metri nella mia stanza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOttima domanda in effetti. Se la tua fosse l'intuizione giusta però mi risolleverebbe il morale, perchè vuol dire che è un problema di potenza, e non della tecnologia. Mi chiedo comunque se non soffre di lag, perchè cavolo la micro abbia usato quello come biglietto da visita... mah...
avete provato ad utilizzarlo in due? il lag è sempre lo stesso(intendo sempre nel gioco delle palle)?
Comment
-
scusa se rettifico quanto detto da te nel filmato il cavetto grigio usb serve se hai il wireless come prolunga per poterlo mettere nella porta anteriore in quanto il kinect va attaccato dietro
per ciò che concerne il lag il gioco delle palle è forse il peggiore ma se vai sulla zona ottimo il lag diminuisca e di molto
io sto provando un pò di giochi ed devo dire che è divertentissimo
nella valutazione dei giochi quindi il mio modesto consiglio è di valutare come fattore primario il divertimento e non la grafica o altri parametri usati per i giochi classici
grazie ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEro troppo stanco per continuare a vivere
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioBella cosa questi speciali: tra dirette unboxing e video-prove, mi auguro che GS prosegua su questa strada. Comunque eroico il nostro Lord
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuarda, questo pomeriggio non hai idea di quanti colleghi siano venuti in redazione per provare questa nuova meraviglia. Tutti concordi con il dire che il gioco "delle palle" fosse effettivamente l'unico che dava qualche problema di ritardo. con gli altri ci si divertiva e basta con un riconoscimento non dico 1:1 ma quasi.
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioHai ragione su tutta la linea, Laguna. Però concorderai che se uno deve spendere 150 eur per questo prodotto (quasi il costo di una nuova Xbox), magari gradirebbe che di lag non ce ne fosse proprio alcuno. A me "quasi 1:1" non basta per un'esborso del genere.
Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggioscusa se rettifico quanto detto da te nel filmato il cavetto grigio usb serve se hai il wireless come prolunga per poterlo mettere nella porta anteriore in quanto il kinect va attaccato dietro
per ciò che concerne il lag il gioco delle palle è forse il peggiore ma se vai sulla zona ottimo il lag diminuisca e di molto
io sto provando un pò di giochi ed devo dire che è divertentissimo
nella valutazione dei giochi quindi il mio modesto consiglio è di valutare come fattore primario il divertimento e non la grafica o altri parametri usati per i giochi classici
grazie ciao
*
Cmq BELLA VITA fate in redazione, tra console super nuove, giochi e periferiche in anteprima, super televisori!! Domani prendo la nave e vengo in Sardegna anche io!! lol
P.S.: complimenti!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNon stavo mica contestando il fatto che sia una k.a., ma solo dicendo che non è sinonimo di qualità *
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioHai ragione su tutta la linea, Laguna. Però concorderai che se uno deve spendere 150 eur per questo prodotto (quasi il costo di una nuova Xbox), magari gradirebbe che di lag non ce ne fosse proprio alcuno. A me "quasi 1:1" non basta per un'esborso del genere.
Il punto è che stavamo parlando d'altro.
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPosso essere d'accordo ma credo che nel tuo caso (ma così come anche nel mio e in quello di tanti altri), non si abbia strettametne bisogno di kinect per divertirsi..ad ogni modo le mie prove di kinect rafforzano la convinzione che una qualche integrazione con titoli "seri" sia assolutamente fattibile.
Comment
-
Però mica l'ho capito perchè non li fanno al lancio dei bei titoloni per queste periferiche.
Ma no.
O aggiornamenti di giochi vecchi, o minigiochi "cretini", nel senso di nulla di che.
Fin quando non esce un gioco vero non ne voglio sapere e non ha nemmeno senso valutarlo, questo e il Move.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da axel992 Visualizza MessaggioD: Qualche istante di lag un ca**o D: Passa più di mezzo secondo tra un movimento e la lettura D: Signori, da quanto si vede questa periferica è PEGGIO di eye toy D:
PS.
complimentoni alla ditata sul sensone di profondità nella fase di apertura della confezione ahahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosi tratta di pesantezza nel codice di programmazione che impiega tempo per elaborare i dati ma se tu tenessi lette le news magari ti ricorderesti che era stata fatta una news a riguardo in cui veniva detto che nel giro di 1 annetto appena ci viene presa un pò la mano il codice sarà così leggero che la risposta sarà in termini di ms e quindi impercettibile....
PS.
complimentoni alla ditata sul sensone di profondità nella fase di apertura della confezione ahahaha
Se tutti i giochi sono come Kinect Adventures c'è da spararsi, a mio avviso solo guardando mi sembra ingiocabile.
Comment
Comment