Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il Gran Turismo nascosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza MessaggioMETTETEVI IN TESTA CHE GRAN TURISMO ESCE IL 3 DICEMBRE!
...sono capace anche io di urlare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiooh, mi scusi... e naturalmente lei, somma cima di infinita sapienza, HA ANCHE L'ANNUNCIO UFFICIALE DI SONY DA MOSTRARCI? ...sono capace anche io di urlare...
e poi vedrai caro mio se non esce il 3 dicembre...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggioe poi vedrai caro mio se non esce il 3 dicembre...
E' così difficle da capire che noi non possiamo pubblicare una notizia come "certa" perché ce l'ha scritta fabiofea sul forum? Se hai una fonte ufficiale citamela, e sarò lieto di pubblicarla. Se hai una fonte ufficiosa ma attendibile, citala e pubblicherò anche quella. Se parli solo per sentito dire, la tua dichiarazione vale 0 anche se ci azzecca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocosì il puffo Quattrocchi potrà dire "l'avevo detto, io, l'avevo detto". E' così difficle da capire che noi non possiamo pubblicare una notizia come "certa" perché ce l'ha scritta fabiofea sul forum? Se hai una fonte ufficiale citamela, e sarò lieto di pubblicarla. Se hai una fonte ufficiosa ma attendibile, citala e pubblicherò anche quella. Se parli solo per sentito dire, la tua dichiarazione vale 0 anche se ci azzecca.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocosì il puffo Quattrocchi potrà dire "l'avevo detto, io, l'avevo detto". E' così difficle da capire che noi non possiamo pubblicare una notizia come "certa" perché ce l'ha scritta fabiofea sul forum? Se hai una fonte ufficiale citamela, e sarò lieto di pubblicarla. Se hai una fonte ufficiosa ma attendibile, citala e pubblicherò anche quella. Se parli solo per sentito dire, la tua dichiarazione vale 0 anche se ci azzecca.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNo no, se dovesse uscire il 3 dicembre lui si sentirà il sommo profeta e verrà a rinfacciartelo, magari dicendo "te l'avevo detto che mio cuggino che lavora al gamestop aveva ragione!"*
Comunque sono proprio curioso di vedere come si rivelerà alla fine questo titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggioe poi vedrai caro mio se non esce il 3 dicembre...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocosì il puffo Quattrocchi potrà dire "l'avevo detto, io, l'avevo detto". E' così difficle da capire che noi non possiamo pubblicare una notizia come "certa" perché ce l'ha scritta fabiofea sul forum? Se hai una fonte ufficiale citamela, e sarò lieto di pubblicarla. Se hai una fonte ufficiosa ma attendibile, citala e pubblicherò anche quella. Se parli solo per sentito dire, la tua dichiarazione vale 0 anche se ci azzecca.Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNo no, se dovesse uscire il 3 dicembre lui si sentirà il sommo profeta e verrà a rinfacciartelo, magari dicendo "te l'avevo detto che mio cugino che lavora al gamestop aveva ragione!"
ma io non vengo a rinfacciare niente...ho solo espresso un mio pensiero, siete voi che vi state ammazzando a chi deve insultarmi per prima XD....ma state calmi che se dovesse uscire veramente il 3 dicembre non verrò certo qui a dire..."TE L'AVEVO DETTO HO RAGIONE IO"....detto questo speriamo di averlo tra le mani il prima possibile
a ps: grazie per le risposte non volevo attaccare nessuno, dovessi ricevere una risposta non contrabatterò...anzi non scriverò più mi limito a leggere le notizie visto la bella accoglienza... ciao.
Comment
-
Quant'è bello vedere una serie di troll in fila per scannare un utente qualsiasi che, tutto sommato non ha neanche torto. Non ha torto perchè l'ha ufficializzato ShopTo, forte di un comunicato stampa ufficiale di Sony. Non ci credete? Aprite questo link, c'è anche un'immagine a testimonianza: http://mattsgames.forumfree.it/?t=51983729
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma diciamo che... carta "elettronica" canta. Con buona pace dello staff di Gamesurf, di qualsiasi troll pronto a scorticare l'utente Fabiopea e di qualsiasi altro sito.
[psntc]MattCage[/psntc]Metal Gear Online
Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggioma io non vengo a rinfacciare niente...ho solo espresso un mio pensiero, siete voi che vi state ammazzando a chi deve insultarmi per prima XD....ma state calmi che se dovesse uscire veramente il 3 dicembre non verrò certo qui a dire..."TE L'AVEVO DETTO HO RAGIONE IO"....detto questo speriamo di averlo tra le mani il prima possibile
a ps: grazie per le risposte non volevo attaccare nessuno, dovessi ricevere una risposta non contrabatterò...anzi non scriverò più mi limito a leggere le notizie visto la bella accoglienza... ciao.
Detto questo, ritornando alla news, io trovo aberrante che in America ci sia gente che faccia dei finanziamenti per comprare un videogioco, qualunque esso sia. Cioè legarmi per quasi un anno per comprarmi una CE di un gioco è pazzesco.
Comment
Comment