Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il Gran Turismo nascosto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il Gran Turismo nascosto

Che veramente sia già in distribuzione?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

METTETEVI IN TESTA CHE GRAN TURISMO ESCE IL 3 DICEMBRE!

Comment

Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggio
      METTETEVI IN TESTA CHE GRAN TURISMO ESCE IL 3 DICEMBRE!
      oh, mi scusi... e naturalmente lei, somma cima di infinita sapienza, HA ANCHE L'ANNUNCIO UFFICIALE DI SONY DA MOSTRARCI?
      ...sono capace anche io di urlare...

Comment

che bella la copertina che ha, molto meglio di gt su psp ma chi è questo che urla quassù?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          oh, mi scusi... e naturalmente lei, somma cima di infinita sapienza, HA ANCHE L'ANNUNCIO UFFICIALE DI SONY DA MOSTRARCI? ...sono capace anche io di urlare...

e poi vedrai caro mio se non esce il 3 dicembre...

Comment

Nessuno sta dicendo che non esce il 3 dicembre, visto che molti mettono quella data...solo che non c'è niente di SICURO!

Comment

così il puffo Quattrocchi potrà dire "l'avevo detto, io, l'avevo detto".
              E' così difficle da capire che noi non possiamo pubblicare una notizia come "certa" perché ce l'ha scritta fabiofea sul forum? Se hai una fonte ufficiale citamela, e sarò lieto di pubblicarla. Se hai una fonte ufficiosa ma attendibile, citala e pubblicherò anche quella. Se parli solo per sentito dire, la tua dichiarazione vale 0 anche se ci azzecca.

Comment

così il puffo Quattrocchi potrà dire "l'avevo detto, io, l'avevo detto". E' così difficle da capire che noi non possiamo pubblicare una notizia come "certa" perché ce l'ha scritta fabiofea sul forum? Se hai una fonte ufficiale citamela, e sarò lieto di pubblicarla. Se hai una fonte ufficiosa ma attendibile, citala e pubblicherò anche quella. Se parli solo per sentito dire, la tua dichiarazione vale 0 anche se ci azzecca.
                No no, se dovesse uscire il 3 dicembre lui si sentirà il sommo profeta e verrà a rinfacciartelo, magari dicendo "te l'avevo detto che mio cugino che lavora al gamestop aveva ragione!" 
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

così il puffo Quattrocchi potrà dire "l'avevo detto, io, l'avevo detto". E' così difficle da capire che noi non possiamo pubblicare una notizia come "certa" perché ce l'ha scritta fabiofea sul forum? Se hai una fonte ufficiale citamela, e sarò lieto di pubblicarla. Se hai una fonte ufficiosa ma attendibile, citala e pubblicherò anche quella. Se parli solo per sentito dire, la tua dichiarazione vale 0 anche se ci azzecca.
                  il tizio ha ragione. Sono appena stato da Vanna Marchi e mi ha predetto che uscirà il 3dicembre quindi potete anche mettere la notizia. XD

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    No no, se dovesse uscire il 3 dicembre lui si sentirà il sommo profeta e verrà a rinfacciartelo, magari dicendo "te l'avevo detto che mio cuggino che lavora al gamestop aveva ragione!"*
                    Fixed.
                    Comunque sono proprio curioso di vedere come si rivelerà alla fine questo titolo.

Comment

ehi, devi dire anche di che anno, altrimenti non vale !

Comment

Alla fine si avvererà la cosa su cui abbiamo scherzato tanto e a lungo, cioè trovare GT5 direttamente nei negozi.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          No no, se dovesse uscire il 3 dicembre lui si sentirà il sommo profeta e verrà a rinfacciartelo, magari dicendo "te l'avevo detto che mio cugino che lavora al gamestop aveva ragione!" 

ma io non vengo a rinfacciare niente...ho solo espresso un mio pensiero, siete voi che vi state ammazzando a chi deve insultarmi per prima XD....ma state calmi che se dovesse uscire veramente il 3 dicembre non verrò certo qui a dire..."TE L'AVEVO DETTO HO RAGIONE IO"....detto questo speriamo di averlo tra le mani il prima possibile
                          a ps: grazie per le risposte non volevo attaccare nessuno, dovessi ricevere una risposta non contrabatterò...anzi non scriverò più mi limito a leggere le notizie visto la bella accoglienza... ciao.

Comment

Quant'è bello vedere una serie di troll in fila per scannare un utente qualsiasi che, tutto sommato non ha neanche torto. Non ha torto perchè l'ha ufficializzato ShopTo, forte di un comunicato stampa ufficiale di Sony. Non ci credete? Aprite questo link, c'è anche un'immagine a testimonianza: http://mattsgames.forumfree.it/?t=51983729
                            Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma diciamo che... carta "elettronica" canta. Con buona pace dello staff di Gamesurf, di qualsiasi troll pronto a scorticare l'utente Fabiopea e di qualsiasi altro sito.
                            [psntc]MattCage[/psntc]
                            Metal Gear Online
                            Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

ma io non vengo a rinfacciare niente...ho solo espresso un mio pensiero, siete voi che vi state ammazzando a chi deve insultarmi per prima XD....ma state calmi che se dovesse uscire veramente il 3 dicembre non verrò certo qui a dire..."TE L'AVEVO DETTO HO RAGIONE IO"....detto questo speriamo di averlo tra le mani il prima possibile
                              a ps: grazie per le risposte non volevo attaccare nessuno, dovessi ricevere una risposta non contrabatterò...anzi non scriverò più mi limito a leggere le notizie visto la bella accoglienza... ciao.
                              Se scrivi con il caps attivo (cosa vietata dal regolamento) ed esordisci con "Mettetevi in testa...", non puoi venire poi a dire "Ho solo espresso un mio pensiero" perdi ancora più di credibilità.

Detto questo, ritornando alla news, io trovo aberrante che in America ci sia gente che faccia dei finanziamenti per comprare un videogioco, qualunque esso sia. Cioè legarmi per quasi un anno per comprarmi una CE di un gioco è pazzesco.

Comment

Working...
                              X