Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il Gran Turismo nascosto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Se scrivi con il caps attivo (cosa vietata dal regolamento) ed esordisci con "Mettetevi in testa...", non puoi venire poi a dire "Ho solo espresso un mio pensiero" perdi ancora più di credibilità. Detto questo, ritornando alla news, io trovo aberrante che in America ci sia gente che faccia dei finanziamenti per comprare un videogioco, qualunque esso sia. Cioè legarmi per quasi un anno per comprarmi una CE di un gioco è pazzesco.

leggere bondri sopra di me

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
      il tizio ha ragione. Sono appena stato da Vanna Marchi e mi ha predetto che uscirà il 3dicembre quindi potete anche mettere la notizia. XD
      questa è buona
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
        Fixed. Comunque sono proprio curioso di vedere come si rivelerà alla fine questo titolo.
        Accipicchia un errore di battitura, ed ora?

Originariamente Scritto da Bondri Visualizza Messaggio
        Quant'è bello vedere una serie di troll in fila per scannare un utente qualsiasi che, tutto sommato non ha neanche torto. Non ha torto perchè l'ha ufficializzato ShopTo, forte di un comunicato stampa ufficiale di Sony. Non ci credete? Aprite questo link, c'è anche un'immagine a testimonianza: http://mattsgames.forumfree.it/?t=51983729 Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma diciamo che... carta "elettronica" canta. Con buona pace dello staff di Gamesurf, di qualsiasi troll pronto a scorticare l'utente Fabiopea e di qualsiasi altro sito.
        Ehi tatsu, hai sentito? Sei un troll! Io ti credevo un moderatore!  
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

mah, che mistero c'è dietro questo gioco   ma prima o poi uscirà, si spera
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ho chiesto a gamestop e mi hanno detto che gli hanno comunicato (per ora) il 15 dicembre come data release... dopo boh?!

Comment

Non avrebbe senso come mossa, il titolo di punta ps3, venduto senza nessun preavviso, sarebbe solo stupido e non porterebbe il successo tanto agognato, però, per quanto mi riguarda, prima esce meglio è

Comment

Ok adesso ho capito che hanno spostato la data continuamente per aumentare l'attenzione su questo gioco e ci stanno riuscendo alla grande Secondo me alla fine quando uscirà farà un record di vendite.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Ok adesso ho capito che hanno spostato la data continuamente per aumentare l'attenzione su questo gioco e ci stanno riuscendo alla grande Secondo me alla fine quando uscirà farà un record di vendite.
                  Obviously.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggio
                    comunque sia il tuo non è un tono accogliente e bonario

Comment

Quant'è bello vedere una serie di troll in fila per scannare un utente qualsiasi che, tutto sommato non ha neanche torto. Non ha torto perchè l'ha ufficializzato ShopTo, forte di un comunicato stampa ufficiale di Sony. Non ci credete? Aprite questo link, c'è anche un'immagine a testimonianza: http://mattsgames.forumfree.it/?t=51983729 Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma diciamo che... carta "elettronica" canta. Con buona pace dello staff di Gamesurf, di qualsiasi troll pronto a scorticare l'utente Fabiopea e di qualsiasi altro sito.
                      non si trattano di troll ma te immaginati di essere in un negozio o in un salotto pubblico a discutere di una notizia... entra uno in una conversazione uralndo come un matto...te come lo tratteresti?? io chiamerei subito il manicomio e con tanti saluto lo manderi a curarsi... che poi ha esordito urlando per quale motivo???il troll mi sembrava più fabiopea che altro... cmq sai quanti comunicati stampa sono usciti sulle date di gt???hanno pure messo il gioco in ordine e ritirato o rimandato non si sa quante volte, credi che un comunicato ufficiale non fermerebbe quel folle di pholyphony da un ulteriore rinvio magari trovando la scusa di voler inserire gli ufo come mezzi di gioco???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        non si trattano di troll ma te immaginati di essere in un negozio o in un salotto pubblico a discutere di una notizia... entra uno in una conversazione uralndo come un matto...te come lo tratteresti?? io chiamerei subito il manicomio e con tanti saluto lo manderi a curarsi... che poi ha esordito urlando per quale motivo???il troll mi sembrava più fabiopea che altro... cmq sai quanti comunicati stampa sono usciti sulle date di gt???hanno pure messo il gioco in ordine e ritirato o rimandato non si sa quante volte, credi che un comunicato ufficiale non fermerebbe quel folle di pholyphony da un ulteriore rinvio magari trovando la scusa di voler inserire gli ufo come mezzi di gioco???
                        Shhh che magari gli dai l'idea!
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Shhh che magari gli dai l'idea!
                          no. per gli ufo è già stato annunciato il dlc che uscirà il giorno stesso del day one.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                            no. per gli ufo è già stato annunciato il dlc che uscirà il giorno stesso del day one.
                            guardando l'andazzo di alcuni games, io punterei sul rilascio qualche ora prima del gioco

sigpic

Comment

Quant'è bello vedere una serie di troll in fila per scannare un utente qualsiasi che, tutto sommato non ha neanche torto. Non ha torto perchè l'ha ufficializzato ShopTo, forte di un comunicato stampa ufficiale di Sony. Non ci credete? Aprite questo link, c'è anche un'immagine a testimonianza:*http://mattsgames.forumfree.it/?t=51983729
                              Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma diciamo che... carta "elettronica" canta. Con buona pace dello staff di Gamesurf, di qualsiasi troll pronto a scorticare l'utente Fabiopea e di qualsiasi altro sito.
                              Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggio
                              Evviva, Sony società di dilettanti allo sbaraglio. Ormai non fanno più gli annunci, ma li fanno fare ai siti commerciali!! looool Ogni sito da la sua data, a sto punto mi fiderei più dello shop sony americano piuttosto che di shopto. Tra l'altro l'articolo linkato inizia così:
                              "Sarà vero? Sarà una bufala?..."
                              Bella voce ufficiale. Probabilmente uscirà il 3 dicembre, ma non avendo una voce UFFICIALE, e visto il comportamento della coppia Sony-Polyphony credo che il condizionale sia d'obbligo, almeno per chi vuole conservare un minimo di decenza.
                              Inoltre esordendo in quel modo cosa pensi di ottenere? Rispetto o pernacchie? E se ricevi pernacchie come fai a lamentarti?

Comment

Da Gamestop hanno cambiato nuovamente la data al 3 Dicembre ....sarà vero ??? si accettano scommesse

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

Working...
                                X