Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il Gran Turismo nascosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioil tizio ha ragione. Sono appena stato da Vanna Marchi e mi ha predetto che uscirà il 3dicembre quindi potete anche mettere la notizia. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioFixed. Comunque sono proprio curioso di vedere come si rivelerà alla fine questo titolo.
Originariamente Scritto da Bondri Visualizza MessaggioQuant'è bello vedere una serie di troll in fila per scannare un utente qualsiasi che, tutto sommato non ha neanche torto. Non ha torto perchè l'ha ufficializzato ShopTo, forte di un comunicato stampa ufficiale di Sony. Non ci credete? Aprite questo link, c'è anche un'immagine a testimonianza: http://mattsgames.forumfree.it/?t=51983729 Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma diciamo che... carta "elettronica" canta. Con buona pace dello staff di Gamesurf, di qualsiasi troll pronto a scorticare l'utente Fabiopea e di qualsiasi altro sito.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOk adesso ho capito che hanno spostato la data continuamente per aumentare l'attenzione su questo gioco e ci stanno riuscendo alla grande Secondo me alla fine quando uscirà farà un record di vendite.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggioleggere bondri sopra di me
Comment
-
Originariamente Scritto da Bondri Visualizza MessaggioQuant'è bello vedere una serie di troll in fila per scannare un utente qualsiasi che, tutto sommato non ha neanche torto. Non ha torto perchè l'ha ufficializzato ShopTo, forte di un comunicato stampa ufficiale di Sony. Non ci credete? Aprite questo link, c'è anche un'immagine a testimonianza: http://mattsgames.forumfree.it/?t=51983729 Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma diciamo che... carta "elettronica" canta. Con buona pace dello staff di Gamesurf, di qualsiasi troll pronto a scorticare l'utente Fabiopea e di qualsiasi altro sito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon si trattano di troll ma te immaginati di essere in un negozio o in un salotto pubblico a discutere di una notizia... entra uno in una conversazione uralndo come un matto...te come lo tratteresti?? io chiamerei subito il manicomio e con tanti saluto lo manderi a curarsi... che poi ha esordito urlando per quale motivo???il troll mi sembrava più fabiopea che altro... cmq sai quanti comunicati stampa sono usciti sulle date di gt???hanno pure messo il gioco in ordine e ritirato o rimandato non si sa quante volte, credi che un comunicato ufficiale non fermerebbe quel folle di pholyphony da un ulteriore rinvio magari trovando la scusa di voler inserire gli ufo come mezzi di gioco???Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiono. per gli ufo è già stato annunciato il dlc che uscirà il giorno stesso del day one.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bondri Visualizza MessaggioQuant'è bello vedere una serie di troll in fila per scannare un utente qualsiasi che, tutto sommato non ha neanche torto. Non ha torto perchè l'ha ufficializzato ShopTo, forte di un comunicato stampa ufficiale di Sony. Non ci credete? Aprite questo link, c'è anche un'immagine a testimonianza:*http://mattsgames.forumfree.it/?t=51983729
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma diciamo che... carta "elettronica" canta. Con buona pace dello staff di Gamesurf, di qualsiasi troll pronto a scorticare l'utente Fabiopea e di qualsiasi altro sito.Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza Messaggioleggere bondri sopra di me
"Sarà vero? Sarà una bufala?..."
Bella voce ufficiale. Probabilmente uscirà il 3 dicembre, ma non avendo una voce UFFICIALE, e visto il comportamento della coppia Sony-Polyphony credo che il condizionale sia d'obbligo, almeno per chi vuole conservare un minimo di decenza.
Inoltre esordendo in quel modo cosa pensi di ottenere? Rispetto o pernacchie? E se ricevi pernacchie come fai a lamentarti?
Comment
Comment