Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer per L.A. Noire

Capolavoro in vista..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Solo il Lord poteva mettere quel sottotitolo lol le espressioni fanno paura, almeno adesso sappiamo che esiste

Comment

non ci vedo nè tutta sta prestanza tecnica nè tutto sto "noir", sinceramente
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        loal si vede che non hai occhio per certe cose

sigpic

Comment

Conta che praticamente non esiste ancora

Comment

saranno pure immagini trate dal gioco, ma non è gameplay...
            ma sarà una specie di GTA dove tu sei il detective senza lanciarazzi e kalashnikov?
            sigpic

Comment

Mi alletta moltissimo... anche se ovviamente dal trailer si evince che dvono lavorare ancora molto, soprattutto sul lato tecnico...

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

da questo aperitivo mi ispira molto. adoro l'ambientazione...penso che lo prenderò quasi sicuramente al D1

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Conta che praticamente non esiste ancora
                  non esiste ancora? ma se è in sviluppo da 5 anni ed è previsto tra un 3-4 mesi. Al contrario, dovrebbe essere più che finito da secoli ormai.

Comment

Trovo che le espressioni facciali siano a dir poco orribili.
                    I personaggi sembrano completamente plasticosi...
                    greatfede

Comment

non esiste ancora? ma se è in sviluppo da 5 anni ed è previsto tra un 3-4 mesi. Al contrario, dovrebbe essere più che finito da secoli ormai.
                      Ho ancora in mente news di poche settimane fa che dicevano che il gioco rischiava di essere cancellato

Comment

Mi piace, e parecchio pure.

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Ho ancora in mente news di poche settimane fa che dicevano che il gioco rischiava di essere cancellato
                          sinceramente io, come chiunque altro esterno allo sviluppo, non so che problem abbiano avuto e se hanno avuto sul serio dei problemi. Anche tralasciando il tempo immemore da cui è in sviluppo, resta il fatto che è previsto per inizio 2011, quindi pensare che siano ancora all'inizio (o addirittura in uno stadio in cui ancora il gioco non c'è) è praticamente impossibile

Comment

In realtà lo stile grafico ci sta, l'espressività è in linea con l'atmosfera del gioco.
                            Più che altr le animazioni...
                            E in generale la grafica non è che sia chissà cosa... 
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

sinceramente io, come chiunque altro esterno allo sviluppo, non so che problem abbiano avuto e se hanno avuto sul serio dei problemi. Anche tralasciando il tempo immemore da cui è in sviluppo, resta il fatto che è previsto per inizio 2011, quindi pensare che siano ancora all'inizio (o addirittura in uno stadio in cui ancora il gioco non c'&#232 è praticamente impossibile
                              Ma infatti già prevedo che verrà rimandato al 2012(forse anche per via della nuova versione 360)
                              Last edited by Dargil; 11 November 2010, 20:53.

Comment

Working...
                              X