Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per L.A. Noire
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioa me sembra un ricettacolo di cliché, luoghi comuni, battute strausate nei polizieschi, personaggi stereotipati, pose da film impossibili nella realtà... in una parola: noir
E poi il fatto che se ne sia parlato cinque anni fa non significa che lo sviluppo é durato così tanto, evidentemente la Rockstar ha dato priorità ad altri progetti
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza MessaggioIl team Bondi che crea un gioco decente? sarebbe questa la notizia del secolo, altro che GT5 scusa ma il fondatore del team bondi non ha diretto the getaway??? allora perchè non sarebbe un buon team visto il sucesso di the getaway
E comunque non mi va di controllare se ciò che dici corrisponde al vero, intanto dico che un membro non cambia le sorti di un team
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Comment
-
Il gioco lo aspettavo a settembre di quest'anno, spero che rockstar cominci a cambiare stile perchè sinceramente GTA ormai sa di minestra riscaldata..comunque a 0.43 secondi il tipo che chiede nega la colpa somiglia tantissimo al vecchio Scott Shelby
Comment
-
Partiamo dal fatto che Rockstar è Rockstar ed è e sarà sempre la migliore!!!
Tempo fa avevo letto nello speciale su L.A.Noire fatto da gameinformer che in questo gioco era molto importante la fisica facciale poichè essendo un detectiv quando interroghi le persone devi cercare di riconoscere dalle loro espressioni facciali se dicono la verità o ti stanno mentendo....quindi non credo proprio che la grafica e la fisica facciale verranno fatte male vista l'importanza che assumono in questo gioco!!
Comment
-
finalmente e ripeto finalmente riesco a vedere qualcosa su questo gioco. che attendo da quando fu annunciato. a me il trailer mi ha leggermente ingrifato e fatto venir ancora di più l'acquolina in bocca. sarà perchè il genere noir mi piace parecchio, sarà per l'ambientazione negli anni 40. nutro una fiducia che si basa sul nulla per questo gioco...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiofinalmente e ripeto finalmente riesco a vedere qualcosa su questo gioco. che attendo da quando fu annunciato. a me il trailer mi ha leggermente ingrifato e fatto venir ancora di più l'acquolina in bocca. sarà perchè il genere noir mi piace parecchio, sarà per l'ambientazione negli anni 40. nutro una fiducia che si basa sul nulla per questo gioco...
Attendevo tantissimo sia questo che this is vegas.
Spero che abbia un sorte migliore del secondo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment