Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La data UFFICIALE di Gran Turismo 5 (!!!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Ah, capito, grazie ragazzo.
    Scusami ma non sapevo
    ma va là che scherzo quante volte anceh nel podcast diciamo chiaro e tondo di star lavorando a titoli in uscita...

cmq per ora non mi risulta ci sia arrivato nulla

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Se non esce il 24 novembre e se non è un gioco fantastico io vendo la mia ps3...tanto per me non ci sono esclusive belle su ps3 se non gran turismo....quindi se mi crolla quest'esclusiva mi do soltanto al pc.
      Fallo. Cedi al lato chiaro...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Allora non resta che preparare i soldi e soprattutto il volante...anche se credo che molta gente rimarrà delusa a prescindere visto tutto l'hype che si porta dietro...capolavoro o no...
        Last edited by silver break; 12 November 2010, 19:53.
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Per quale motivo?
          Per il motivo che se il gioco valerà tantissimo sarà la dimostrazione che Yamauchi in questi cinque anni si è dato parecchio da fare per accontentare quelli che volevano un gran gioco,alla faccia di chi diceva cose come "Gran Turismo 5 non esiste" oppure "Yamauchi è il re dei buffoni".
          Però in una cosa,bisogna ammetterlo,ha sbagliatoiuttosto che annunciare date di uscita con il seguito di non rispettarle,avvrebbe dovuto non annunciare niente,almeno non lo insultavano.
          Io comunque sono sicuro che Gran Turismo 5 non deluderà nessuno.

Comment

per me è solo ulteriore pubblicità gratis
            sigpic

Comment

ahahahahah...l'avevo detto!!

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                Per il motivo che se il gioco valerà tantissimo sarà la dimostrazione che Yamauchi in questi cinque anni si è dato parecchio da fare per accontentare quelli che volevano un gran gioco,alla faccia di chi diceva cose come "Gran Turismo 5 non esiste" oppure "Yamauchi è il re dei buffoni".
                Però in una cosa,bisogna ammetterlo,ha sbagliatoiuttosto che annunciare date di uscita con il seguito di non rispettarle,avvrebbe dovuto non annunciare niente,almeno non lo insultavano.
                Io comunque sono sicuro che Gran Turismo 5 non deluderà nessuno.
                Chiediti perchè una persona che s'è sentita presa in giro per 4 anni, ogni mese di più, dovrebbe ritirare la sua idea che determinati comportamenti fossero sbagliati.
                sigpic

Spoiler:

Comment

sembra che quello sparaminchiate di Yamauchi si sia deciso...
                  Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    per me è solo ulteriore pubblicità gratis

Secondo me dopo un certo punto anche la cattiva pubblicità che si sono fatti da soli ha smesso di essere buona pubblicità [cit.] e di creare hype, facendo diventare il tutto una buffonata...
                    Che poi venderà un botto ok, ma non è che uno se lo compra solo perchè lo hanno rimandato mille volte, a me questa cosa ha fatto una cattiva impressione, e se tempo fa lo avrei preso più o men tranquillamente non dico al d1 ma dopo un paio di mesi si (io aspetto parecchio per i giochi ) , mentre ora mi è passata completamente la voglia, ci vorrà davvero il capolavoro per farmelo prendere, e di certo a non più di 30 €...
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

fianlemente è stato annunciato!!   felice ^^  che carino il video con le macchinine :P
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Io penso seriamente che un buon 70% degli acquirenti rimarrà deluso...del restante 30% fanno parte i fissati che non vedono un difetto di un gioco neanche se scende Dio in persona a mostrarglielo.

Comment

Originariamente Scritto da rude Visualizza Messaggio
                          Io penso seriamente che un buon 70% degli acquirenti rimarrà deluso...del restante 30% fanno parte i fissati che non vedono un difetto di un gioco neanche se scende Dio in persona a mostrarglielo.
                          Perché dici che rimarranno delusi?

Comment

e spero sia l'ultima!!!

Comment

è multilingua vero??

Comment

Originariamente Scritto da rude Visualizza Messaggio

Ma quale delusi.... è spettacolo puro. Solo che per farci assaporare tale spettacolo hanno impiegato quasi un decennio.
                                Li pesterei volentieri quei Japan per tutto l'attesa infinita...

Comment

Working...
                                X