Originariamente Scritto da Primaguida
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La data UFFICIALE di Gran Turismo 5 (!!!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNon saprei dire,quel che è certo*è che*il suo comportamento di*annunciare date di uscita senza rispettarle è sbagliato.Secondo te la mia idea che anziché*annunciare date di uscita senza rispettarle non annunciava niente e aspettava questo momento per annunciarla è valida oppure Yamauchi doveva annunciare una data di uscita per forza?
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDoveva starsi zitto.
È probabile che lo abbia fatto per tenere l'hype alto.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioil pensiero è piuttosto semplice: salutare la vita sociale per un gioco da un idea simpatica, come dire ah con questo gioco fondo la console, oppure mi ci chiudo di brutto eccetera, e lo si legge anche in alcune recensioni.. il gioco provoca dipendenza e cosi via.. Questa è la parte simpatica. Ma al tempo stesso fa riflettere: tu magari stavi scherzando (e considera che il mio messaggio nonostante la mia opinione finale era molto ironico e non voleva di certo offendere) ma ci sono molti, e qualcuno lo conosco di persona, che si comporta proprio come hai detto te. E beh non te lo devo mica spiegare io che non è una cosa cosi fica.. non trovi?
Comment
-
In questo momento mi sento fortunato a non essere interessato ai racing di qesto tipo. Sembra davvero che questo gioco non esistasigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioil 24 novembre in realtà è la data in cui il gioco sarà rimandato a un'altra data!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopersonalmente ho cancellato la prenotazione e l'ho spostata altrove dopo settembre. magari lo prenderò usato o quando sarà calato di un bel po'
Comment
-
comunque se quello che voleva fare e far parlare ininterrottamente del suo gioco ci è riuscito.. il problema è che lo ha fatto non proprio correttamente.. in una maniera o nell'altra con tutti quei rinvii, era necessario parlarne perchè erano quasi tutti ufficiali.. però per esempio l'ultimo rinvio non aveva una data eppure tutti ne hanno sparata una. esce il 24 o non esce il 24 amen.. vista dalla parte di un redattore è una bella rottura di palle.. però ad una persona che valuta se comprare o meno il gioco cosa gli cambia? quanti di voi hanno comprato una xbox 360 con forza dalla disperazione ?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa l'hai fatta tu questa foto??? Come fai già ad averlo??
L' ho messa solo per adorazione dei fedeli, non perchè lo possiedo(ma qualcun' altro si!)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMAGARI!
L' ho messa solo per adorazione dei fedeli, non perchè lo possiedo(ma qualcun' altro si!)
Comment
Comment